Stoeger M3020
Comprimi
X
-
Stoeger M3020
Buonasera amici, un saluto a tutti, volevo delle informazioni per i possessori di Stoeger M3020, non riesco a capire la prolunga canna in dotazione che strozzatura ha. In quelli interni è riconoscibile in questa esterna/interna non l'ho mai capita. Chi mi può aiutare. Grazie mille ragazzi, e mi piacerebbe ascoltare i vostri pareri su questo fucile. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterCedo fucile Turco Autiomatico Stoeger cal. 20 canna 65 strozzatore 4 stelle + prolunga 3cm 1 stella
Fucile sparato pochissimo cedo per initulizzo....-
Canale: Annunci compra vendita
21-06-20, 19:30 -
-
da atarum0r0ciao a tutti, sapete se Stoeger e Yildiz sono prodotte negli stessi stabilimenti e hannno qualità simili?
grazie mille
http://...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseTenterò di essere contenuto e di proporvi degli argomenti interessanti, come capita ad una tavola di Amici legati dalla medesima Passione.
Potreste...-
Canale: Setter & Pointer
13-06-22, 12:21 -
-
da freeshotIeri un mio amico australiano trasferito da poco in Italia mi ha mostrato i suoi fucili " beretta-benelli-stoeger" marca stoeger del holding...
-
-
-
da alcn30.06Buon pomeriggio amici..
Oggi mentre girovagavo su vari siti di fucili ho notato questo semiauto le caratteristiche sembrano buone,il meccanismo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta