Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Davide de sciora e sono un cacciatore di finale ligure. Ho una breton una di 4 anni di nome mia. Mi piace andare sia al passaggio che alla caccia da ferma. Grazie per avermi accettato sul vostro sito. Vorrei un consiglio però sulla mia cagnetta..
Vado a tordi e tutto ok cerca e riporta in maniera perfetta..
Oggi vado a colombacci. Ammazzo sei colombi ma dopo i primi tre riporti non mi porta più gli atri.. Anzi non li considera nemmeno.. Faccio due considerazioni.. Uno che sono su un palco e perciò non sono vicino a lei quando sparo e che oggi era una sparatoria nel senso che passando tanti colombi tanti tiri da più parti.. Ho la sensazione che quando la porto al passaggio vada un po in confusione con tutte queste fucilate.. Può essere questo il motivo? Come posso comportarmi per risolvere il problema? Spero di essermi spiegato e vi ringrazio per la vostra possibile risposta.. Buona giornata
Ciao grazie per la tua risposta. l ha già avuta in queste circostanze. Per questo che ho scritto che è sempre nelle sparatorie che si comporta così.. Perché la settimana prima ne ho presi due e essendo solo non ho avuto problemi nel recupero... È una cagnetta bravissima e di un ubbidienza esagerata ma è un po timorosa in certe circostanze
Ciao grazie per la tua risposta. l ha già avuta in queste circostanze. Per questo che ho scritto che è sempre nelle sparatorie che si comporta così.. Perché la settimana prima ne ho presi due e essendo solo non ho avuto problemi nel recupero... È una cagnetta bravissima e di un ubbidienza esagerata ma è un po timorosa in certe circostanze
Ciao Davide,
non mi ero accorto che siamo nella sezione "Presentazioni", apri la discussione in una delle sezioni del forum inerenti al quesito così ci saranno gli opportuni interventi/suggerimenti del caso.
Saluti, Gianni
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Davide de sciora e sono un cacciatore di finale ligure. Ho una breton una di 4 anni di nome mia. Mi piace andare sia al...
Dopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
Chiedo agli esperti del Forum quali variazioni apportare su un assetto favorevolmente sperimentato con un bossolo da 67 mm nel passaggio ad uno più alto...
Buonasera a tutti, volevo chiedere dei chiarimenti da chi è più esperto di me. La scorsa stagione sono rimasto affascinato dalla caccia al colombaccio,...
24-03-21, 18:44
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta