Un saluto ...
Comprimi
X
-
Un saluto ...
Salve a tutti ragazzi , ringrazio di cuore di avermi accettato in questo forum , ho una certa esperienza sia di ricarica anima liscia che rigata lunga , specialmente 308 , 300 Wm , , 9.3 , 375 H&H , 375 flag. , oltre che ho cacciato x mezzo mondo e x 6/7 mesi all'anno vivo in Africa (Tanzania) , quindi se vi posso aiutare su questi fronti sarò felice di farlo .... -
-
Benvenuto, a fine anni 90 ho vissuto 2 anni in Malawi, eravamo quasi "vicini di casa".
Purtroppo dcalibri e ricariche non mi appassionano ma vedrai che di spunti interessanti e discussioni coinvolgenti ne troverai parecchie.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Grazie di avermi accettato nel gruppo. Un saluto a tutti gli iscritti!!🙂
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Fra PinnaBuongiorno a tutti,mi chiamo Francesco Pinna e scrivo dalla Sardegna,precisamente da Oristano.
sono alla mia prima esperienza con in bracco italiano,prima...-
-
-
da maurof650Un caro saluto a tutti. Sono un appassionato di cinofilia e di armi.
Mauro-
-
-
da FedegiulioCedo carabina Dumoulin Herstal Africa Prestige - 7rem.mag.
Ottica Swarovski Habicht 3-12x50
incisioni Maestro Vasco Revera....-
Canale: Annunci compra vendita
14-12-24, 18:46 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta