Sono un cacciatore da quando avevo 16 anni e cacciavo in Valtellina, poi per lavoro sono andato in Africa e ci sono rimasto per oltre 35 anni. Ho così goduto di un periodo particolarmente felice per quanto riguarda la natura, la caccia, ed uno stile di vita che mi fa sembrare asfissiante e nevrotica la vita in Italia. Non voglio annoiarvi oltre, sono felice di essere nuovo membro di questo forum e spero ci troveremo bene assieme.
Messaggio di saluto a tutti e breve presentazione
Comprimi
X
-
Messaggio di saluto a tutti e breve presentazione
Buongiorno amici di ilbraccoitaliano, mi sono appena iscritto e gia' mi sono perso nel cercare di scrivere il mio messaggio di nuovo arrivato. Spero questo sia il posto giusto. Dunque, come nuovo iscritto sono un po' anzianotto, classe 1947. Mi sono iscritto perche' a tante cose interessanti che volevo sapere Google mi rimandava quasi sempre al Vostro forum. Come dicevo, essendo anzianotto, sono anche molto impacciato e sprovveduto nell'utilizzo dei nuovi siti come questo ed in generale nell'uso di internet, tablet etc.
Sono un cacciatore da quando avevo 16 anni e cacciavo in Valtellina, poi per lavoro sono andato in Africa e ci sono rimasto per oltre 35 anni. Ho così goduto di un periodo particolarmente felice per quanto riguarda la natura, la caccia, ed uno stile di vita che mi fa sembrare asfissiante e nevrotica la vita in Italia. Non voglio annoiarvi oltre, sono felice di essere nuovo membro di questo forum e spero ci troveremo bene assieme. -
Ciao Turabi!!!
Secondo me, appena troverai un po' di confidenza con la tastiera, ( e cmq te la cavi benissimo) sei tu che ci farai dono del racconto di tutte le fantastiche avventure vissute in Africa!!!
Per l anzianotto non sono d accordo. Dalla tua presentazione direi che sei un diversamente giovane come ce ne sono tanti su questo forum...
Benvenuto!!! [emoji847]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 25-03-21, 18:30. -
Livia mi ha levato le parole di bocca, anche io avrei chiesto di narrarci le tue vicende africane di certo molto interessanti.
BenvenutoCommenta
-
Benvenuto, penso che a tutti sia venuta in mente la stessa cosa, leggendo il tuo messaggio di presentazione (appropriatissimo, educatissimo e....nel posto giusto [:D])....cioè....quanto avrai da raccontare....noi siamo tutte orecchie....Mala tempora curruntCommenta
-
Benvenuto!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco64Un saluto a tutti gli iscritti da un nuovo iscritto, classe 1964, appassionato di tiro e ricarica.
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da TaurusSalve a tutti e grazie di avermi accolto,
sono appassionato di Caccia e malgrado la pratichi da oltre 30 anni riesco ancora ad emozionarmi difronte...-
-
-
da LuckBuongiorno a tutti.
Appena iscritto, cacciatore dall'età di 16 anni, 44 licenze all'attivo.
Grazie per avermi accolto.-
-
-
da giudiceVi ringrazio di avermi accettato nel gruppo. Sono un cacciatore diversamente giovane e ho deciso di iscrivermi perchè piu' volte ho trovato utili...
-
-
-
Ho il piacere di presentarmi a tutti gli iscritti. Sono un medico di 67 anni, ma che già dal compimento del 18° anno ha iniziato a praticare la nobile...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta