Sono cacciatore dal 1974 non sono un fanatico mi piace vivere nel bosco a contatto della natura pratico la caccia in braccata al cinghiale da Novembre a Gennaio fagiano tordi,sono tre anni che ho ripreso l’attività perché ho raggiunto la pensione dopo 10 anni di fermo x motivi di lavoro in sentesi è la mia storia x presentarmi dimenticavo di dirvi che abito nel grossetano e caccio nella seconda A T C l cinghiale nel bel mondo del vino Brunello di Montalcino .
Nuovo Membro
Comprimi
X
-
Nuovo Membro
Buona sera a tutti
Sono cacciatore dal 1974 non sono un fanatico mi piace vivere nel bosco a contatto della natura pratico la caccia in braccata al cinghiale da Novembre a Gennaio fagiano tordi,sono tre anni che ho ripreso l’attività perché ho raggiunto la pensione dopo 10 anni di fermo x motivi di lavoro in sentesi è la mia storia x presentarmi dimenticavo di dirvi che abito nel grossetano e caccio nella seconda A T C l cinghiale nel bel mondo del vino Brunello di Montalcino . -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Boiler79Ciao a tutti, sono felice di essermi aggiunto a questo forum, caccio solo la piuma in ambito montano. A presto 😀😀
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da Gaby97Buonasera a tutti sono un nuovo membro del gruppo vi faccio subito una domanda qual è per voi la miglior dispersante con s4???
-
-
-
da Cercar22Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro e possessore di un bracco italiano di 8 mesi. Dato che lo vorrei addestrare x il mondo venatorio accetto qualsiasi...
-
-
-
da mesodcabureiMagari qualcuno lo ha già detto....potrà sembrar banale,
Ma non è possibile sostituire la parola "membro" attivo, e "membro"...-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta