classificazione utenti da numero messaggi
Comprimi
X
-
-
Utente credo sia imprescindibile, potrebbero essere assegnate stellette sottostanti ad indicare la partecipazione. La prima al raggiungimento dei 10 post, la seconda ai 100, la terza ai 1000 poi 2000, 5000 ecc. A colpo d'occhio chi si collega, soprattutto inizialmente percepisce in questa maniera istintiva con chi si confronta. Credo sia utile anche visualizzare l'età
Mi piace!!!
sto aggiornando database e adottando questo sistema!
Ultima modifica Massimiliano; 17-05-24, 09:41.👍 5Commenta
-
Un salutoUltima modifica Massimiliano; 17-05-24, 09:41.sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.😂 1Commenta
-
Dico la mia. Quando leggo la risposta a una mia domanda io non guardo quanti messaggi ha il "Membro" bensì i consensi dati da altri "Membri". A me non importa il numero di messaggi scritti , m'importa che quella persona abbia una buona reputazione quindi suppongo sia più affidabile.....👍 2Commenta
-
-
Propongo anche l'abolizione di "guru" et similia e l'adozione, dal meno importante al piu' importante di:
Pooh-bah
Pundit
Piezz' 'e Novanta
Don
Ayatollah
Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
😂 1Commenta
-
Alessandro il cacciatore tra poco arriva alla seconda ...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)😂 1Commenta
-
Si' pero' se stelle e medaglie venissero assegnate anche per la lunghezza e verbosita' dei messaggi, vi sgominerei tutti!Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoMi rivolgo ai GURU del forum e che siano da esempio per i meno esperti..
Quando si scrivono i post come ad esempio :
...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Boiler79Ciao a tutti, sono felice di essermi aggiunto a questo forum, caccio solo la piuma in ambito montano. A presto 😀😀
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da oberkoflerSalve, secondo voi come sono classificati i revolver B1 ?
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Gaby97Buonasera a tutti sono un nuovo membro del gruppo vi faccio subito una domanda qual è per voi la miglior dispersante con s4???
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta