Perché mi sono iscritto al forum? Ci sono capitato per caso, incuriosito dal nome del sito "ilbraccoitaliano", ho letto alcuni post e gli argomenti trattati mi hanno vieppiù attratto. Continuerò senz'altro a leggerli e non escludo di partecipare esclusivamente da lettore proponendomi invece di interloquire se qualche particolare argomento dovesse solleticare la mia curiosità. Per il momento basta così.
Sono un nuovo utente
Comprimi
X
-
Sono un nuovo utente
Un cordiale saluto a tutti. Mi chiamo Giampaolo Cacciatori ma, ad onta del mio cognome, non pratico attività venatoria; a dirla tutta non sono nemmeno in possesso di alcuna arma da sparo: ho però una cagnolina meticcia che mi tiene compagnia. Sonotuttavia convinto che il popolo dei cacciatori sia composto, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, da persone che intrattengono con la natura un rapporto speciale di amore e rispetto, pertanto mi ritengo quindi un loro estimatore.
Perché mi sono iscritto al forum? Ci sono capitato per caso, incuriosito dal nome del sito "ilbraccoitaliano", ho letto alcuni post e gli argomenti trattati mi hanno vieppiù attratto. Continuerò senz'altro a leggerli e non escludo di partecipare esclusivamente da lettore proponendomi invece di interloquire se qualche particolare argomento dovesse solleticare la mia curiosità. Per il momento basta così. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da MassimilianoE' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da crezaboCiao mi chiamo Claudio, sono originario della provincia di Piacenza, un piccolo paese in Val Boreca.
Per lavoro mi ero trasferito a Milano 30anni...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta