Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Nuovo collaboratore per ilbraccoitaliano.net date un benvenuto a .. Livia!
E' con grande piacere che annuncio l'entrata di Livia1968 nello staff de ilbraccoitaliano.net
E' sotto gli occhi di tutti l'apporto che Livia pazientemente ( quasi sempre ) ha dato al sito ed agli utenti specialmente durante questo passaggio al nuovo forum.
Non nego che sono mesi che le sto chiedendo di scendere in campo.. sono davvero contento che abbia accettato.
A livia la moderazione dell'area Domande sul sito - Chiacchierando
Grazie ,ma non per il titolo (sinceramente un pò inappropriato visto il mio carattere ), ma per aver riconosciuto che grazie alla volontà di aiuto che ho reso sempre con piacere a chiunque me lo chiedesse (e in questo non c'è nulla di speciale), qualcosa nel mio modo di affrontare la partecipazione a questo forum , sia cambiata. E una dimostrazione di fiducia da parte del ns boss è tanta roba.
PS. Qualcuno ha mai provato a dire di no a Massimiliano?
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Grazie ,ma non per il titolo (sinceramente un pò inappropriato visto il mio carattere ), ma per aver riconosciuto che grazie alla volontà di aiuto che ho reso sempre con piacere a chiunque me lo chiedesse (e in questo non c'è nulla di speciale), qualcosa nel mio modo di affrontare la partecipazione a questo forum , sia cambiata. E una dimostrazione di fiducia da parte del ns boss è tanta roba.
PS. Qualcuno ha mai provato a dire di no a Massimiliano?
Quindi fino ad oggi ci hai fornito supporto in modo abusivo...
Complimenti a Massimiliano per la scelta e grazie a Livia per avere accettato di aiutare coloro che, come me, non hanno un rapporto molto confidenziale con l'informatica.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Finalmente le "mostrine" alla nostra Livia, attenzione non è una scelta di Massimo per la quota rosa () è solo merito della competenza che ha dimostrato sul campo Livia. Buon lavoro e buon vento.
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Salve a tutti, pratico la caccia sia in appostamento (allodole e colombacci) sia in vagante (turdidi) alla migratoria. Per il tipo di caccia e gli ambienti...
AUGURURI Livia. Con i miei Auguri voglio sottolineare (qualora c'è ne fosse bisogno), quanto è importante la vostra presenza nella nostra vita e nella...
L'area ha bisogno di una guida.. un benvenuto al nuovo collaboratore di sezione SLY (Nicola)
buon lavoro.. sono certo che la tua passione...
03-12-19, 09:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta