E se qualcuno desiderasse venire a caccia al cinghiale in braccata in Maremma, la mia squadra è sempre felice di conoscere nuovi amici!
Bentrovati
Comprimi
X
-
Bentrovati
Ringrazio l'amministratore per aver accolto la mia domanda di accesso al sito e desidero salutare tutti gli stimati membri inviando un sincero in bocca al lupo per la stagione in corso!
E se qualcuno desiderasse venire a caccia al cinghiale in braccata in Maremma, la mia squadra è sempre felice di conoscere nuovi amici! -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NicolòBentrovati a tutti gli utenti, mi sono appena registrato al forum.
Mi chiamo Nicolò, futuro cacciatore anconetano di 26 anni e sono da pochissimo...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da SepBentrovati!
Sono Giuseppe, lucano a cui da piccolo è stato inculcato il tarlo della caccia con il cane da ferma. Avendo purtroppo perso il mentore...-
-
-
Ciao a tutti e bentrovati.
Sono Massimo, 51 primavere (quasi 52) alle spalle.
Sono della provincia di Varese anche se per motivi...-
-
-
da Brennan83Buongiorno a tutti, sono Emanuele e scrivo da Marnate (provincia di Varese). I miei nonni erano entrambi cacciatori e sono interessato ad approfondire...
-
-
-
da Nico1Buongiorno a tutti, sono Nicola e scrivo da Salerno. Mi sono affacciato da poco al mondo della caccia e negli anni ho frequentato il poligono di tiro....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta