E se qualcuno desiderasse venire a caccia al cinghiale in braccata in Maremma, la mia squadra è sempre felice di conoscere nuovi amici!
Bentrovati
Comprimi
X
-
Bentrovati
Ringrazio l'amministratore per aver accolto la mia domanda di accesso al sito e desidero salutare tutti gli stimati membri inviando un sincero in bocca al lupo per la stagione in corso!
E se qualcuno desiderasse venire a caccia al cinghiale in braccata in Maremma, la mia squadra è sempre felice di conoscere nuovi amici! -
Salve Francesco, quante volte sono venuto dalle tue parti, per me la maremma più bella, il mio motto era: “anche se non vola una penna io vado a caccia in Maremma”, è passato un po’ di tempo, purtroppo!
Un in bocca al lupo anche a te e benvenuto, saluti Enrico.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NicolòBentrovati a tutti gli utenti, mi sono appena registrato al forum.
Mi chiamo Nicolò, futuro cacciatore anconetano di 26 anni e sono da pochissimo...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da SepBentrovati!
Sono Giuseppe, lucano a cui da piccolo è stato inculcato il tarlo della caccia con il cane da ferma. Avendo purtroppo perso il mentore...-
-
-
da sosaxSalve gente bentrovati, accantonata l'idea di cambiare canne alla doppietta paterna , ho trovato la possibilità di utilizzarla con dei riduttori di calibro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti e bentrovati.
Sono Massimo, 51 primavere (quasi 52) alle spalle.
Sono della provincia di Varese anche se per motivi...-
-
-
da Theo_MMa non "a salve" [:D]
Bentrovati, cacciatore brizzolato, romano, fermo da qualche anno.
Setter inglese ed irlandese,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta