Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono un nuovo iscritto, di età avanzata (classe 1942) e ancora cacciatore, mentre ho abbandonato la pesca per scarsa condivisione dei criteri gestionali dell'acquicultore.
Vivo e caccio in un paesetto dell'Alto Adige, che non nomino perché non vorrei essere inondato di spam, pubblicità e... insulti degli "anti"
Ho iniziato a sparare con l'arma rigata, ovviamente cal. 22 LR, e quindi sono rimasto più attaccato a quel genere piuttosto che alla canna liscia, che non disdegno ma che uso pochissimo per carenza di prede adeguate e di cane.
Spero di poter dare un contributo e anche di imparare qualcosa dagli altri forumisti (si dice così?) perché sulle ultime novità certamente i giovani che leggono e girano ne sanno più di me.
Amici del Forum, dopo un periodo di silenzio relativamente lungo, mi rifaccio vivo per aprire un dibattito sulle doppiette spagnole, nella fattispecie...
Ho scoperto alcuni utenti che usano il sito per fare SPAM A favore per pubblicizzare altri siti o attivita'.
Proprio oggi un utente e' stato...
29-01-11, 14:11
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta