Sono un ex cacciatore, andavo a caccia con mio babbo (segugista, Appennino Tosco Romagnolo) dalla maggiore, quindi dal 1978 per una ventina d'anni poi smesso lui smesso anch'io. Mentre mi è rimasta la passione per le armi (più da raccogliere o collezionare che sparare) e quindi ogni tanto gli ultimi temopi vengo qui a dare un occhiata o imparare qualcosa: complimenti per questo bel forum. Oriano
Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Grazie innanzitutto per avermi accettato in questo forum.
Sono un ex cacciatore, andavo a caccia con mio babbo (segugista, Appennino Tosco Romagnolo) dalla maggiore, quindi dal 1978 per una ventina d'anni poi smesso lui smesso anch'io. Mentre mi è rimasta la passione per le armi (più da raccogliere o collezionare che sparare) e quindi ogni tanto gli ultimi temopi vengo qui a dare un occhiata o imparare qualcosa: complimenti per questo bel forum. Oriano -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da batocchimanbuona sera a tutti e buone feste,
avevo due pointer femmina di cui una 2 anni fa è morta a causa di una malattia incurabile (aveva circa 10 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968🦉
19 e 20 ottobre 20204 si terranno le prove di cerca del tartufo per il Lagotto Romagnolo
Apertura iscrizioni il : 4 ott 2024 alle...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-10-24, 07:15 -
-
da sly8489Questo binocolo l'ho visto in una vetrina dell'usato, il prezzo era di 100 euro, il negoziante asseriva che il binocolo Tosco montava le lenti B&L....
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da EfisioBuonasera, mi chiamo Efisio ho 31 anni e abito vicino a Imola sull’appennino tosco romagnolo, pratico prevalentemente caccia con il cane da ferma e...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta