Sono un ex cacciatore, andavo a caccia con mio babbo (segugista, Appennino Tosco Romagnolo) dalla maggiore, quindi dal 1978 per una ventina d'anni poi smesso lui smesso anch'io. Mentre mi è rimasta la passione per le armi (più da raccogliere o collezionare che sparare) e quindi ogni tanto gli ultimi temopi vengo qui a dare un occhiata o imparare qualcosa: complimenti per questo bel forum. Oriano
Presentazione
Comprimi
X
-
Presentazione
Grazie innanzitutto per avermi accettato in questo forum.
Sono un ex cacciatore, andavo a caccia con mio babbo (segugista, Appennino Tosco Romagnolo) dalla maggiore, quindi dal 1978 per una ventina d'anni poi smesso lui smesso anch'io. Mentre mi è rimasta la passione per le armi (più da raccogliere o collezionare che sparare) e quindi ogni tanto gli ultimi temopi vengo qui a dare un occhiata o imparare qualcosa: complimenti per questo bel forum. Oriano -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoBuonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
-
Canale: Beccacce vissute
25-01-22, 20:08 -
-
-
da raptorUn saluto a tutti un amico ricaricatore che ha smesso di andare a caccia mi ha fatto dono di questa polvere purtroppo non caricando il cal 20 non mi ha...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta