Attacco al nostro forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13366
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Attacco al nostro forum

In questi giorni avete assistito a delle belle scenette da parte di vari utenti: rex, walter, paolo rossi, lever etc..etc..

Tutti questi utenti (i cui ip sono stramente simili e fanno riferimento alla medesima zona del trentino alto adige) .. sono comparsi recentemente, hanno in comune continui attacchi al forum, ai suoi partecipanti volti a destabilizzare il nostro forum

Mi e' difficile immaginare i motivi di tutto questo ma evidentemente c'e' una regia che nutre risentimenti verso questo sito, il suo staff e i suoi utenti.

Sto raccogliendo tutta la documentazione e riservarmi di procedere contro queste persone nei modi che riterro' piu' opportuni.

intanto noi pensiamo al nostro raduno e non curiamoci di loro.. che la bile gli salira' ancor di piu'.
    Massimiliano

• PigKill

bene........

Commenta

• Dr. Balanzone
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 2464
      • Mirandola -Modena_
      • Solo Deutsch Drahthaar

Di solito si brinda..."a chi ce vò male!!!"
      e devo aver letto da qualche parte anche una roba così.... "tanti nemici tanto onore"...
      Buon lavoro Max.
      Dr.
      Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• angelo37

finalmente

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

max un'idea te la sei fatta???
          Silvagni Andrea

Commenta

• Massimiliano
            • Mar 2005
            • 13366
            • Lugano

Originariamente inviato da andrea silvagni
            max un'idea te la sei fatta???
            si ma non ne parlo in questa sede.

Ti basti sapere che c'e' una regia.
            Massimiliano

Commenta

• Sergordon
              Cow Kill 2014
              • Jan 2007
              • 6416
              • Divignano, Novara, Piemonte.
              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Dr. Balanzone

e devo aver letto da qualche parte anche una roba così.... "tanti nemici tanto onore"...
              Dr.
              Grande Dr. io non l'ho letta, ma la sentivo direttamente dal mio grande nonno fin da piccolo, poi crescendo mi accorsi che non aveva poi tutti i torti, perciò..... un bel brindisi ai nostri nemici!!!! [:D] [:-golf]
              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

un bel brindisi ai nostri nemici!!!!
                e chi non beve con noi , peste lo colga, diceva un attore famoso.

è l'INVIDIA, uno dei sette peccati capitali !!!!!!!!!!!!!!
                da quando c'é il sito, in tanti hanno provato a creare delle alternative , spesso ostili e in diretta polemica con noi. Risultato tutte queste iniziative o non ci sono piu', o sopravvivono a malapena o addirittura i creatori dei siti, che ci hanno lasciato sbattendo la porta o hanno subdolamente cercato di far partire il loro sito con utenti rubacchaiti a questo, sono tornati ufficialmente o sotto mentite spoglie. In molti ambienti cinofili, si dicono "peste e corna" del sito, e nessuno ammette di venirci a curiosare regolarmente, ma stranamente sono TUTTI perfettamente informati di quanto vi si dice.
                Il principio del "male o bene ma parlare di noi" , sembra essere validissimo.
                Avanti , savoia !!!!!!!!!!!!!!!!!! noi
                coraggio..scappiamo, loro !!!
                lucio

Commenta

• Alex10
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2007
                  • 2105
                  • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                  • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Mandi
                  Alessandro
                  Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• scagliot
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 1498
                    • Bressana Bottarone, Pavia
                    • setter inglesi

io non capisco tutti questi "casini"!
                    Il forum dovrebbe essere fatto per unire e far confrontare persone con la stessa passione e gli stessi ideali di fondo!
                    Poi il confronto e la discussione costruttiva ben vengano MA se qualcuno non condivide le regole o le discussioni del forum potrebbe SEMPLICEMENTE andarsene invece di mettere zizagna!!!!!!
                    Forse sono troppo ingenuo?????

Commenta

• bracchetto
                      ⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 882
                      • rieti, Rieti, Lazio.
                      • Epagneul breton

che dire, dalle mie parti si dice, meglio INVIDIATI che COMPATITI!!!
                      Marco

Commenta

• ALFIO68

dalle mie parti si dice chi non piscia in compagnia e' o un ladro o una spia ahahahahah

Commenta

• Christian O.

Quello che mi stupisce è che molte persone non riescono a vedere che sotto ogni parola di codeste persone c'è una trama , eppure è palese, bastava vedere con che facilità questo personaggio cambiasse il filo del discorso ogniqualvolta questo gli risultava sconveniente manipolando così la "volontà" degli utenti. Ora....costui era tornato e sotto sotto con bei modi e parole stava convincendo la gente di essere buono ed essere stato vittima di sopprusi,maldicenze ed equivoci tant'è vero che alcuni ingenuamente ancora lo difendevano.
                          Personalmente penso che la collettività non abbia perso nulla di positivo con la dipartita dell'ennesimo account di questo individuo e che ignorarlo faccia bene a tutti.
                          Ovviamente ,come sempre sottoscrivo , questa è una mia personalissima opinione.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Bravo Massimiliano pero' cerca di stare sempre con gli occhi aperti perche' sono piu' che sicuro che questi attacchi continueranno ancora, questi o questo personaggio non credo si arrendera' troppo facilmente, avevo postato una domanda nel thread poi eliminato ed era che non capivo i motivi perche' continuava a entrare per poi farsi successivamente bannare? Rimango tuttora col dubbio....
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Massimiliano
                              • Mar 2005
                              • 13366
                              • Lugano

Solo per destabilizzare cercando consensi e cercando di passare come una vittima.
                              A quanto pare e' moderatore su altro forum... meglio per quello che voglio fare.

Per il resto, chiedo la collaborazione di tutti se si verificassero utenze o situazioni sospette..
                              Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..