Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In questi giorni avete assistito a delle belle scenette da parte di vari utenti: rex, walter, paolo rossi, lever etc..etc..
Tutti questi utenti (i cui ip sono stramente simili e fanno riferimento alla medesima zona del trentino alto adige) .. sono comparsi recentemente, hanno in comune continui attacchi al forum, ai suoi partecipanti volti a destabilizzare il nostro forum
Mi e' difficile immaginare i motivi di tutto questo ma evidentemente c'e' una regia che nutre risentimenti verso questo sito, il suo staff e i suoi utenti.
Sto raccogliendo tutta la documentazione e riservarmi di procedere contro queste persone nei modi che riterro' piu' opportuni.
intanto noi pensiamo al nostro raduno e non curiamoci di loro.. che la bile gli salira' ancor di piu'.
Di solito si brinda..."a chi ce vò male!!!"
e devo aver letto da qualche parte anche una roba così.... "tanti nemici tanto onore"...
Buon lavoro Max.
Dr.
e devo aver letto da qualche parte anche una roba così.... "tanti nemici tanto onore"...
Dr.
Grande Dr. io non l'ho letta, ma la sentivo direttamente dal mio grande nonno fin da piccolo, poi crescendo mi accorsi che non aveva poi tutti i torti, perciò..... un bel brindisi ai nostri nemici!!!! [:D] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
e chi non beve con noi , peste lo colga, diceva un attore famoso.
è l'INVIDIA, uno dei sette peccati capitali !!!!!!!!!!!!!!
da quando c'é il sito, in tanti hanno provato a creare delle alternative , spesso ostili e in diretta polemica con noi. Risultato tutte queste iniziative o non ci sono piu', o sopravvivono a malapena o addirittura i creatori dei siti, che ci hanno lasciato sbattendo la porta o hanno subdolamente cercato di far partire il loro sito con utenti rubacchaiti a questo, sono tornati ufficialmente o sotto mentite spoglie. In molti ambienti cinofili, si dicono "peste e corna" del sito, e nessuno ammette di venirci a curiosare regolarmente, ma stranamente sono TUTTI perfettamente informati di quanto vi si dice.
Il principio del "male o bene ma parlare di noi" , sembra essere validissimo.
Avanti , savoia !!!!!!!!!!!!!!!!!! noi
coraggio..scappiamo, loro !!!
io non capisco tutti questi "casini"!
Il forum dovrebbe essere fatto per unire e far confrontare persone con la stessa passione e gli stessi ideali di fondo!
Poi il confronto e la discussione costruttiva ben vengano MA se qualcuno non condivide le regole o le discussioni del forum potrebbe SEMPLICEMENTE andarsene invece di mettere zizagna!!!!!!
Forse sono troppo ingenuo?????
Quello che mi stupisce è che molte persone non riescono a vedere che sotto ogni parola di codeste persone c'è una trama , eppure è palese, bastava vedere con che facilità questo personaggio cambiasse il filo del discorso ogniqualvolta questo gli risultava sconveniente manipolando così la "volontà" degli utenti. Ora....costui era tornato e sotto sotto con bei modi e parole stava convincendo la gente di essere buono ed essere stato vittima di sopprusi,maldicenze ed equivoci tant'è vero che alcuni ingenuamente ancora lo difendevano.
Personalmente penso che la collettività non abbia perso nulla di positivo con la dipartita dell'ennesimo account di questo individuo e che ignorarlo faccia bene a tutti.
Ovviamente ,come sempre sottoscrivo , questa è una mia personalissima opinione.
Bravo Massimiliano pero' cerca di stare sempre con gli occhi aperti perche' sono piu' che sicuro che questi attacchi continueranno ancora, questi o questo personaggio non credo si arrendera' troppo facilmente, avevo postato una domanda nel thread poi eliminato ed era che non capivo i motivi perche' continuava a entrare per poi farsi successivamente bannare? Rimango tuttora col dubbio....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Solo per destabilizzare cercando consensi e cercando di passare come una vittima.
A quanto pare e' moderatore su altro forum... meglio per quello che voglio fare.
Per il resto, chiedo la collaborazione di tutti se si verificassero utenze o situazioni sospette..
Tantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
Grazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta