piero
Auguri a tutte le donne che partecipano alla vita del nostro Forum
Comprimi
X
-
Auguri a tutte le donne che partecipano alla vita del nostro Forum
Grazie per le Vostre gentilezze e per l'attenzione che dedicate al Forum. In particolare voglio regalare un abbraccio Affettuoso a Livia, offrendole un fascio di mimose.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Tag: Nessuno2
-
oreip se io in qualche modo riesco ad essere gradevole , è anche merito di persone come te.
Tutto avviene in maniera spontanea perché la cortesia , quando è sincera, è contagiosa come guardare la fiamma di un camino...non se ne può fare a meno😁.
-
Come ti capiscooreip se io in qualche modo riesco ad essere gradevole , è anche merito di persone come te.
Tutto avviene in maniera spontanea perché la cortesia , quando è sincera, è contagiosa come guardare la fiamma di un camino...non se ne può fare a meno😁.
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)😀 1Commenta
-
😀 1Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
-
da elio forteAuguri e bUona festa di tutte le donne Cacciatrici e non
W LE DONNE
-
Canale: Chiacchierando
08-03-22, 08:36 -
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta