Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Da qualche tempo non riesco più a visualizzare completamente le pagine del sito... quando apro una pagina manca sempre la parte finale (l'ultimo messaggio, o, quando voglio rispondere ad un messaggio la parte finale della pagina, dove c'è il tasto di invio). Come browser uso sia internet explorer che mozilla.<O:p</O:p Ho parlato con qualche amico che mi ha riferito di avere gli stessi problemi.<O:p</O:p Può dipendere dal sito?<O:p</O:p Spero che il problema si possa risolvere al più presto perchè alcuni amici hanno aperto una discussione per complimentarsi con me di un successo ottenuto in prova... e non vedo l'ora di ringraziarli per il calore dimostrato!<O:p</O:p <O:pC'è qualcuno che sa come riparare a questo problema???[:-glass]Un saluto a tutti, </O:pMarco Nelli<O:p</O:p
ho ricevuto anch'io alcune segnalazioni di problemi di visualizzazione e connessione....io navigo tranquillamente sia con Mozilla che con IE8
avete provato ad installare gli ultimi aggiornamenti dei 2 programmi?
Da qualche tempo non riesco più a visualizzare completamente le pagine del sito... quando apro una pagina manca sempre la parte finale (l'ultimo messaggio, o, quando voglio rispondere ad un messaggio la parte finale della pagina, dove c'è il tasto di invio). Come browser uso sia internet explorer che mozilla.<O:p</O:p Ho parlato con qualche amico che mi ha riferito di avere gli stessi problemi.<O:p</O:p Può dipendere dal sito?<O:p</O:p Spero che il problema si possa risolvere al più presto perchè alcuni amici hanno aperto una discussione per complimentarsi con me di un successo ottenuto in prova... e non vedo l'ora di ringraziarli per il calore dimostrato!<O:p</O:p <O:pC'è qualcuno che sa come riparare a questo problema???[:-glass]Un saluto a tutti, </O:pMarco Nelli<O:p</O:p
Si si....lo fa indipendentemente dal sistema operativo e/o dal browser (quando più quando meno), quello che ho notato e che un pochettino varia a secondo la velocità di traffico in download.
Carissimi, raccogliendo pareri e necessità da parte degli utenti , il boss ha pensato di mettersi all'opera per ottimizzare e cercare di rendere più...
15-03-24, 10:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta