"Una considerazione finale"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sly8489 Scopri di più su sly8489
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Originariamente inviato da sly8489
    Iliano, è possibile che i tuoi Ex tuoi colleghi della seconda parte della tua vita gli ho visti qualche volta a Castel Sant'Elia? Iliano, parlo di una ventina di anni fa.
    Se vuoi essere letto, ti prego di non incominciare a scrivere i libri nei tuoi link . [brindisi]

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
      L’hanno fatto il servizio di dove vive il re dei buonissimi, in una villa con telecamere muro di cinta, e guardie private. Se non mi sbaglio a massa marittima, lui mi sembra che si chiama Oiviero , non quello che risponde ai link sulla Beretta, è il fotografo della famiglia Benetton oliviero toscani
      Lacopo, se parli di Buonismo non hai afferrato bene il problema. Il buonismo non centra niente con la delinquenza. Chi non chiede il porto d'arma per difesa personale non lo fa per buonismo che ha nei confronti dei delinquenti, non lo fa perchè non ha bisogno, non sente la necessità di chiedere qualcosa che ritiene inutile. Ti parlo di una trentina di anni fa quando nelle periferie di alcune città i cartelli stradali erano il larga percentuale bucati da colpi di pistola e di fucili. Il provvedimento non è stato quello di togliere le armi clandestine ai delinquenti, ma è stato quello di valutare bene gli aventi diritto al porto d'arma e toglierlo a quelli che non avevano diritto. I cartelli stradali si sono corrosi dalla ruggine, ma senza più un buco di arma da fuoco. Se sono diminuiti i buchi da arma da fuoco su i cartelli stradali, porebbe diminuire le stragi se si avesse più accortezza di rilasciare il porto solo a chi ha reale bisogno.

---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:40 PM ----------

Se vuoi essere letto, ti prego di non incominciare a scrivere i libri nei tuoi link . [brindisi]
      Io scrivo quello che ritengo giusto, non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo.

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Lacopo, se parli di Buonismo non hai afferrato bene il problema. Il buonismo non centra niente con la delinquenza. Chi non chiede il porto d'arma per difesa personale non lo fa per buonismo che ha nei confronti dei delinquenti, non lo fa perchè non ha bisogno, non sente la necessità di chiedere qualcosa che ritiene inutile. Ti parlo di una trentina di anni fa quando nelle periferie di alcune città i cartelli stradali erano il larga percentuale bucati da colpi di pistola e di fucili. Il provvedimento non è stato quello di togliere le armi clandestine ai delinquenti, ma è stato quello di valutare bene gli aventi diritto al porto d'arma e toglierlo a quelli che non avevano diritto. I cartelli stradali si sono corrosi dalla ruggine, ma senza più un buco di arma da fuoco. Se sono diminuiti i buchi da arma da fuoco su i cartelli stradali, porebbe diminuire le stragi se si avesse più accortezza di rilasciare il porto solo a chi ha reale bisogno.

---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:40 PM ----------

Io scrivo quello che ritengo giusto, non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo.
        Ok ok ok basta che non t’arrabbi [:142 [:142]

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11961
          • Trieste
          • spring spaniel

Ok ok ok basta che non t’arrabbi [:142 [:142]
          Non mi arrabbio mai, anche se dallo scritto è difficile capirlo.[:D][:D]

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

Non mi arrabbio mai, anche se dallo scritto è difficile capirlo.[:D][:D]
            [:-golf] Adesso i cartelli stradali ma che c’entrano Drool Drool] . Secondo me tu eri un ottimo politico. [emoji106]

[brindisi]

Commenta

• cioni iliano
              ⭐⭐⭐
              • May 2017
              • 3479
              • castelfiorentino
              • setter

Iliano, è possibile che i tuoi Ex colleghi della seconda parte della tua vita gli ho visti qualche volta a Castel Sant'Elia? Iliano, parlo di una ventina di anni fa.
              Salve Nicola. Non saprei. I dettagli non fanno parte del nostro modus vivendi. 20 anni fa era sempre la prima parte della mia vita. Ero sempre in servizio. Sebbene contatti per consulenze di contrattoring le avessi avute da allora. Ma sempre rifiutate. Tuttora che sono in pensione le ho. Vivo bene con la mia pensione. Con ex colleghi ci sentiamo e vediamo in chat.
              Ciao.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• gianni1
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 622
                • Frosinone

Buonasera, leggendo e ascoltando sono sempre più convinto che il "danno" maggiore il fascismo l'abbia fatto dopo che è finito cioè dal 1945 ai giorni d'oggi.Il bombardamento celebrale che c'è stato nelle scuole,nelle piazze,allatv, infine sui social ha prodotto generazioni senza testa e senza palle, accettiamo tutto (con il culo degli altri) basti che il buonismo mascherato appare in prima pagina.......
                Saluti
                Ultima modifica gianni1; 10-07-22, 21:06.

Commenta

• cioni iliano
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2017
                  • 3479
                  • castelfiorentino
                  • setter

Originariamente inviato da gianni1
                  Buonasera, leggendo e ascoltando sono sempre più convinto che il "danno" maggiore il fascismo l'abbia fatto dopo che è finito cioè dal 1945 ai giorni d'oggi......
                  Saluti
                  Buonasera sig. Gianni. Non capisco dove lei voglia andare a parare. Cosa c'entra il fascismo con la difesa personale? Mi pare che la discussione abbia avuto un percorso democratico. Se si riferisse a me, ha sbagliato uscio alla grande. Tantissimi anni fa, durante la mia prima convalescenza, lunga assai, dopo un ferimento sul lavoro, iniziai una esperienza politica, da indipendente, nel Partito Popolare Italiano, che identificava i valori della mia famiglia, collaborando, tra altre cose, al riordino dell'opera di Don Milani alle dipendenze del compianto, e ancora da diventare, Presidente della Provincia di Firenze, Michele Gesualdi. Mi pare che lei incarni il vizio della sinistra che chiunque non abbia le stesse idee sia un fascista.
                  Saluti

Commenta

• gianni1
                    ⭐⭐
                    • May 2009
                    • 622
                    • Frosinone

Originariamente inviato da cioni iliano
                    Buonasera sig. Gianni. Non capisco dove lei voglia andare a parare. Cosa c'entra il fascismo con la difesa personale? Mi pare che la discussione abbia avuto un percorso democratico. Se si riferisse a me, ha sbagliato uscio alla grande. Tantissimi anni fa, durante la mia prima convalescenza, lunga assai, dopo un ferimento sul lavoro, iniziai una esperienza politica, da indipendente, nel Partito Popolare Italiano, che identificava i valori della mia famiglia, collaborando, tra altre cose, al riordino dell'opera di Don Milani alle dipendenze del compianto, e ancora da diventare, Presidente della Provincia di Firenze, Michele Gesualdi. Mi pare che lei incarni il vizio della sinistra che chiunque non abbia le stesse idee sia un fascista.
                    Saluti
                    Buonasera Iliano,nessun riferimento alla sua persona ( lungi da me)che nemmeno conosco......ho fatto riferimento al fascismo perché in Italia si sono persi tutti i valori che ci identificavano ( famiglia ,onestà,difesa delle patria ,lavoro e perché no olio di ricino quando serviva.... ) per essere a prescindere un antifascista inculcato come dicevo nelle scuole,piazze ecc,ecc......mi dispiace che mi abbia scambiato per un sinistrode.
                    Saluti

Commenta

• louison
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2012
                      • 4192
                      • LUGO DI VICENZA
                      • NESSUNO

Sulla difesa personale e sul possesso di armi mi sembra che si sia detto tutto e ora si rischia solo di ripetere inutilmente e noiosamente le stesse cose ..... Forse è meglio chiudere la discussione .

Commenta

• cioni iliano
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2017
                        • 3479
                        • castelfiorentino
                        • setter

Originariamente inviato da gianni1
                        Buonasera Iliano,nessun riferimento alla sua persona ( lungi da me)che nemmeno conosco......ho fatto riferimento al fascismo perché in Italia si sono persi tutti i valori che ci identificavano ( famiglia ,onestà,difesa delle patria ,lavoro e perché no olio di ricino quando serviva.... ) per essere a prescindere un antifascista inculcato come dicevo nelle scuole,piazze ecc,ecc......mi dispiace che mi abbia scambiato per un sinistrode.
                        Saluti
                        Liberissimo di pensare come crede giusto. Parlavo di vizio della sx e non per identificare la sua persona con questa parte.
                        Saluti.

---------- Messaggio inserito alle 11:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 PM ----------

Originariamente inviato da louison
                        Sulla difesa personale e sul possesso di armi mi sembra che si sia detto tutto e ora si rischia solo di ripetere inutilmente e noiosamente le stesse cose ..... Forse è meglio chiudere la discussione .
                        Buonasera. Quoto al 100%.
                        Saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..