"Una considerazione finale"
Comprimi
X
-
-
L’hanno fatto il servizio di dove vive il re dei buonissimi, in una villa con telecamere muro di cinta, e guardie private. Se non mi sbaglio a massa marittima, lui mi sembra che si chiama Oiviero , non quello che risponde ai link sulla Beretta, è il fotografo della famiglia Benetton oliviero toscani
---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:40 PM ----------
Io scrivo quello che ritengo giusto, non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo.Commenta
-
Lacopo, se parli di Buonismo non hai afferrato bene il problema. Il buonismo non centra niente con la delinquenza. Chi non chiede il porto d'arma per difesa personale non lo fa per buonismo che ha nei confronti dei delinquenti, non lo fa perchè non ha bisogno, non sente la necessità di chiedere qualcosa che ritiene inutile. Ti parlo di una trentina di anni fa quando nelle periferie di alcune città i cartelli stradali erano il larga percentuale bucati da colpi di pistola e di fucili. Il provvedimento non è stato quello di togliere le armi clandestine ai delinquenti, ma è stato quello di valutare bene gli aventi diritto al porto d'arma e toglierlo a quelli che non avevano diritto. I cartelli stradali si sono corrosi dalla ruggine, ma senza più un buco di arma da fuoco. Se sono diminuiti i buchi da arma da fuoco su i cartelli stradali, porebbe diminuire le stragi se si avesse più accortezza di rilasciare il porto solo a chi ha reale bisogno.
---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:40 PM ----------
Io scrivo quello che ritengo giusto, non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo.Commenta
-
Commenta
-
Ciao.
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Buonasera, leggendo e ascoltando sono sempre più convinto che il "danno" maggiore il fascismo l'abbia fatto dopo che è finito cioè dal 1945 ai giorni d'oggi.Il bombardamento celebrale che c'è stato nelle scuole,nelle piazze,allatv, infine sui social ha prodotto generazioni senza testa e senza palle, accettiamo tutto (con il culo degli altri) basti che il buonismo mascherato appare in prima pagina.......
SalutiUltima modifica gianni1; 10-07-22, 21:06.Commenta
-
SalutiCommenta
-
Buonasera sig. Gianni. Non capisco dove lei voglia andare a parare. Cosa c'entra il fascismo con la difesa personale? Mi pare che la discussione abbia avuto un percorso democratico. Se si riferisse a me, ha sbagliato uscio alla grande. Tantissimi anni fa, durante la mia prima convalescenza, lunga assai, dopo un ferimento sul lavoro, iniziai una esperienza politica, da indipendente, nel Partito Popolare Italiano, che identificava i valori della mia famiglia, collaborando, tra altre cose, al riordino dell'opera di Don Milani alle dipendenze del compianto, e ancora da diventare, Presidente della Provincia di Firenze, Michele Gesualdi. Mi pare che lei incarni il vizio della sinistra che chiunque non abbia le stesse idee sia un fascista.
Saluti
SalutiCommenta
-
Buonasera Iliano,nessun riferimento alla sua persona ( lungi da me)che nemmeno conosco......ho fatto riferimento al fascismo perché in Italia si sono persi tutti i valori che ci identificavano ( famiglia ,onestà,difesa delle patria ,lavoro e perché no olio di ricino quando serviva.... ) per essere a prescindere un antifascista inculcato come dicevo nelle scuole,piazze ecc,ecc......mi dispiace che mi abbia scambiato per un sinistrode.
Saluti
Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 11:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 PM ----------
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Semiautomatico FABARM MK2 Super America, come nuovo, legni scelti, canna tribore da 71 cm, stozzatori interni a euro 500. Possibilità di inviare immagini...
-
Canale: Annunci compra vendita
21-02-22, 10:53 -
-
da sly8489Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da HighlanderBuon pomeriggio (o buongiorno) cacciatori italiani.
Mi chiamo David, vengo dagli Stati Uniti. Non parlo italiano quindi uso Google Translate....-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da PatrykSalve!vorrei comperare unu o piu strozzatori americani.Quale mi consiglereste tra il briley helix,cremator carlsons,trulok,kicks?tutti con freno di bocca.Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta