lentezza su chrome win11

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Frank Scopri di più su Frank
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6161
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Beh se si pensa che ci si è lamentati pure quando si passò dalla trazione animale a quella meccanica......
    Purtroppo quello che tutti facciamo fatica a comprendere è che la tecnologia (in senso veramente ampio) non si ferma mai e che il forum è godibile solo attraverso la tecnologia , deve per forza seguirne l'evoluzione , altrimenti il suo futuro ha una data di scadenza...
    Inoltre internet è un mare popolato non solo da cose belle ed utili, ma anche da pirati e lestofanti , terreno ideale per tanti crimini informatici (data breach).
    L'utilizzo di una piattaforma che sia al tempo stesso al passo con l'evoluzione e garantisca il più possibile la sicurezza dei propri utilizzatori , potente, ricca di funzionalità, non solo è uno strumento efficiente per i motivi esposti, ma è anche costoso in termini economici e di tempo.....Costo di cui noi non percepiamo neanche una minima parte.....
    Perciò Max, non ti soffermare sulle critiche quando queste prendono solo la forma della lamentela. Per mettere a punto questo potente strumento c'è bisogno della collaborazione di tutti, anche per le piccole cose , "era meglio prima" non prenderlo proprio in considerazione visto che quel prima è il passato obsoleto ed inefficiente...

PS. forse è un problema solo mio , continuo a non vedere il nome di chi ha messo mi piace, non parlo solo dei miei, c'è forse un settaggio che mi è sfuggito?
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13335
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

grazie Livia.

No dovrebbe essere visibili a tutti...

prova a cancelare la CACHE del browser e aggiornare la pagina.

Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13335
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

esempio
        Massimiliano

Commenta

• Livia1968
          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
          • Apr 2019
          • 6161
          • Guidonia Montecelio (Roma)
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

AH grazie, questi me li ero persi ....Comunque questo è quello che io vedo sia da Chrome che da edgeClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2023-05-24 11_38_11-lentezza su chrome win11 - Il forum sulla caccia e sulla cinofilia e 1 altra pag.png 
Visite: 76 
Dimensione: 32.5 KB 
ID: 2389301
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..