Purtroppo quello che tutti facciamo fatica a comprendere è che la tecnologia (in senso veramente ampio) non si ferma mai e che il forum è godibile solo attraverso la tecnologia , deve per forza seguirne l'evoluzione , altrimenti il suo futuro ha una data di scadenza...
Inoltre internet è un mare popolato non solo da cose belle ed utili, ma anche da pirati e lestofanti , terreno ideale per tanti crimini informatici (data breach).
L'utilizzo di una piattaforma che sia al tempo stesso al passo con l'evoluzione e garantisca il più possibile la sicurezza dei propri utilizzatori , potente, ricca di funzionalità, non solo è uno strumento efficiente per i motivi esposti, ma è anche costoso in termini economici e di tempo.....Costo di cui noi non percepiamo neanche una minima parte.....
Perciò Max, non ti soffermare sulle critiche quando queste prendono solo la forma della lamentela. Per mettere a punto questo potente strumento c'è bisogno della collaborazione di tutti, anche per le piccole cose , "era meglio prima" non prenderlo proprio in considerazione visto che quel prima è il passato obsoleto ed inefficiente...
PS. forse è un problema solo mio , continuo a non vedere il nome di chi ha messo mi piace, non parlo solo dei miei, c'è forse un settaggio che mi è sfuggito?
Commenta