Aggiornamento nuovo sito
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Aggiornamento nuovo sito
Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla è cambiato anzi..... la voce rierca nn funziona, meno che mai quella avanzata, tutti i segnalibri che ho memorizzato sulla mia barra relativa al bracco sono in tilt ......come già segnalato dice "URL nn valido etc etc............" ma possibile fare un aggiornamento x migliorare il sito diventa tutto più difficile e tutto in senso peggiorativo? Grazie x le eventruali risposteCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Tag: Nessuno -
Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla è cambiato anzi..... la voce rierca nn funziona, meno che mai quella avanzata, tutti i segnalibri che ho memorizzato sulla mia barra relativa al bracco sono in tilt ......come già segnalato dice "URL nn valido etc etc............" ma possibile fare un aggiornamento x migliorare il sito diventa tutto più difficile e tutto in senso peggiorativo? Grazie x le eventruali risposte
I motori di ricerca sono al lavoro per ripristinare tutti i collegamenti. La nuova struttura SEO del sito permettera' sicuramente risultati finali migliori nella ricerca sui motori di ricerca. Il database e' in fase di ottimizzazione e quando finita le funzioni cerca torneranno totalmente operative ( al momento e' attiva solo quella per TAG).
Quindi seguite le discussioni ufficiali per essere aggiornati sugli sviluppi. GRAZIE
....proprio vero l'italico vizio..
-
Per farvi capire meglio :
La discussione Luminensi Fuoco aveva questo indirizzo nel vecchio forum :
(questo LINK non esiste piu!)
mentre adesso ha questo indirizzo :
iniziamo una nuova avventura.. vi presento Luminensis Fuoco (China X Bruce) allevato ad arte da Angelo Lasagna e presto a casa.. (https://postimg.cc/K1rVS8Ks)
la discussione e' la stessa ma il database e' stato importato utilizzando una nuova versione del software.
I motori di ricerca si stanno aggiornando.
la ricerca interna al momento e' possibile solo cosi (ricerca AVANZATA tramite TAG):
https://www.ilbraccoitaliano.net/search?searchJSON=%7B%22tag%22%3A%5B%22fuoco%22%5D %2C%22channel%22%3A%5B%5D%2C%22sort%22%3A%7B%22rel evance%22%3A%22desc%22%7D%2C%22view%22%3A%22%22%2C %22exclude_type%22%3A%5B%22vBForum_PrivateMessage% 22%5D%2C%22has_answer%22%3A%22-1%22%7D&btnSubmit=
a breve, una volta ottimizzato il database, sara' possibile usare tutte le funzioni cerca!
Commenta
-
Nella mia visione limitata devo dire che io vado al sodo se ci sono risultati sono d'accordo, ma visto dopo l'aggiornamento le difficoltà preferisco nn rispondere alla "visione limitata" perchè sono educato e preferisco rimanere tale..... passo e chiudo a tt c'è un limite ora le offese nn le posso accettare ...... grazie comunqueCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________👍 1Commenta
-
Nella mia visione limitata devo dire che io vado al sodo se ci sono risultati sono d'accordo, ma visto dopo l'aggiornamento le difficoltà preferisco nn rispondere alla "visione limitata" perchè sono educato e preferisco rimanere tale..... passo e chiudo a tt c'è un limite ora le offese nn le posso accettare ...... grazie comunque
Commenta
-
Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla è cambiato anzi..... la voce rierca nn funziona, meno che mai quella avanzata, tutti i segnalibri che ho memorizzato sulla mia barra relativa al bracco sono in tilt ......come già segnalato dice "URL nn valido etc etc............" ma possibile fare un aggiornamento x migliorare il sito diventa tutto più difficile e tutto in senso peggiorativo? Grazie x le eventruali risposte
Quindi, se posso, roma3 vedendo come hai utilizzato il forum successivamente, cosa ne pensi del nuovo forum ? Avevo visto giusto ?
Prima di criticare bastava un po' di pazienza ..e aspettare di abituarsi e permettere a me di ottimizzarlo.Ultima modifica Massimiliano; 06-05-24, 08:13.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Ale79Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da doppietta20Mi sembra impossibile, ma a poco piu di 2 settimane dall inizio della nuova stagione di caccia mi trovo alla disperata ricerca delle. B e p mithos in...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta