Aggiornamento nuovo sito

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roma3 Scopri di più su roma3
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roma3
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1342
    • SIENA
    • JACK RUSSEL

Aggiornamento nuovo sito

Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla è cambiato anzi..... la voce rierca nn funziona, meno che mai quella avanzata, tutti i segnalibri che ho memorizzato sulla mia barra relativa al bracco sono in tilt ......come già segnalato dice "URL nn valido etc etc............" ma possibile fare un aggiornamento x migliorare il sito diventa tutto più difficile e tutto in senso peggiorativo? Grazie x le eventruali risposte
    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
    • 13321
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da roma3
    Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla è cambiato anzi..... la voce rierca nn funziona, meno che mai quella avanzata, tutti i segnalibri che ho memorizzato sulla mia barra relativa al bracco sono in tilt ......come già segnalato dice "URL nn valido etc etc............" ma possibile fare un aggiornamento x migliorare il sito diventa tutto più difficile e tutto in senso peggiorativo? Grazie x le eventruali risposte
    Nella tua visione alquanto limitata ( senza offesa) potra' anche sembrarti negativo. I tuoi vecchi url memorizzati non sono piu' attivi in quanto l'intero database e' stato modificato utilizzando la nuova piattaforma. (tutti i contenuti sono ancora al loro posto )

I motori di ricerca sono al lavoro per ripristinare tutti i collegamenti. La nuova struttura SEO del sito permettera' sicuramente risultati finali migliori nella ricerca sui motori di ricerca. Il database e' in fase di ottimizzazione e quando finita le funzioni cerca torneranno totalmente operative ( al momento e' attiva solo quella per TAG).

Quindi seguite le discussioni ufficiali per essere aggiornati sugli sviluppi. GRAZIE

....proprio vero l'italico vizio..
    Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13321
      • Lugano

Per farvi capire meglio :

La discussione Luminensi Fuoco aveva questo indirizzo nel vecchio forum :

(questo LINK non esiste piu!)

mentre adesso ha questo indirizzo :
      iniziamo una nuova avventura.. vi presento Luminensis Fuoco (China X Bruce) allevato ad arte da Angelo Lasagna e presto a casa.. (https://postimg.cc/K1rVS8Ks)

la discussione e' la stessa ma il database e' stato importato utilizzando una nuova versione del software.

I motori di ricerca si stanno aggiornando.

la ricerca interna al momento e' possibile solo cosi (ricerca AVANZATA tramite TAG):
      https://www.ilbraccoitaliano.net/search?searchJSON=%7B%22tag%22%3A%5B%22fuoco%22%5D %2C%22channel%22%3A%5B%5D%2C%22sort%22%3A%7B%22rel evance%22%3A%22desc%22%7D%2C%22view%22%3A%22%22%2C %22exclude_type%22%3A%5B%22vBForum_PrivateMessage% 22%5D%2C%22has_answer%22%3A%22-1%22%7D&btnSubmit=

a breve, una volta ottimizzato il database, sara' possibile usare tutte le funzioni cerca!
      Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
        • Mar 2005
        • 13321
        • Lugano

Spero d' essere stato chiaro.
        Massimiliano

Commenta

• roma3
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 1342
          • SIENA
          • JACK RUSSEL

Nella mia visione limitata devo dire che io vado al sodo se ci sono risultati sono d'accordo, ma visto dopo l'aggiornamento le difficoltà preferisco nn rispondere alla "visione limitata" perchè sono educato e preferisco rimanere tale..... passo e chiudo a tt c'è un limite ora le offese nn le posso accettare ...... grazie comunque
          CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Massimiliano
            • Mar 2005
            • 13321
            • Lugano

Nella mia visione limitata devo dire che io vado al sodo se ci sono risultati sono d'accordo, ma visto dopo l'aggiornamento le difficoltà preferisco nn rispondere alla "visione limitata" perchè sono educato e preferisco rimanere tale..... passo e chiudo a tt c'è un limite ora le offese nn le posso accettare ...... grazie comunque
            Offenditi se vuoi farlo...non era mia intenzione, ma dire che il sito e' peggiorato perche' TU non vedi piu' un indirizzo che non esiste piu' la dice lunga su quali sono i tuoi parametri di giudizio e sulle tue competenze in materia.

Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
              • Mar 2005
              • 13321
              • Lugano

Leggi con attenzione quello che ho spiegato sopra.. credo sia piuttosto chiaro per tutti.
              Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13321
                • Lugano

La ricerca e' stata ripristinata.
                Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
                  • Mar 2005
                  • 13321
                  • Lugano

Quindi, se posso, roma3 vedendo come hai utilizzato il forum successivamente, cosa ne pensi del nuovo forum ? Avevo visto giusto ?

Prima di criticare bastava un po' di pazienza ..e aspettare di abituarsi e permettere a me di ottimizzarlo.
                  Ultima modifica Massimiliano; 06-05-24, 08:13.
                  Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..