Vi presento... Luminensis Fuoco
Comprimi
X
-
-
-
Si, ma non preoccuparti...gli anni di purgatorio saranno compensati dal paradiso in terra che a fasi alterne ti regalerà lui [:-golf][:-golf]
Peccato solo che il black friday sia passato da un pò...magari un Garmin lo trovavi scontato :-pr:-pr:Mala tempora curruntCommenta
-
-
Complimenti Max bellissimo [brindisi]
Quindi al prossimo...Italia vs Inghilterra...su quale panchina siedi?[wink]
---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------
adesso potrebbe essere...per necessità[:D]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Complimenti Max bellissimo [brindisi]
Quindi al prossimo...Italia vs Inghilterra...su quale panchina siedi?[wink]
---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------
adesso potrebbe essere...per necessità[:D]
Quale panchina? bella domanda.. diciamo che apprezzo sempre il bel calcio giocato. [:D]
Si immagino... vedremo.. muovero' i primi passi su starne in serbia ad aprile (tra 6 e 7 mesi) allenando e li vedremo un po...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da SalimbeniNegli ultimi anni, una delle domande piu' frequenti a cui ho dovuto rispondere, riguarda il sistema di messa a fuoco dei binocoli. E' meglio la messa...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta