Foto e testo alternati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ciccio58 Scopri di più su Ciccio58
Questa discussione ha una risposta evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3028
    • palermo
    • Korthals/orma

Foto e testo alternati

Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
    ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto che è visualizzata in un riquadro diverso dal testo , non ho capito se inserendo il testo successivo la foto finisce in fondo o rimane tra le due parti di testo.
    oppure vorrei caricare un testo e poi inserire in alcuni punti di questo delle foto
    Ultima modifica Ciccio58; 28-02-24, 16:29.
  • Risposta scelta da Massimiliano 01-03-24, 09:47.
    Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13352
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Puoi anche semplicemente sotto box di inserimento testo cliccare "carica allegati" e farlo in pochi passaggi.
    Se poi vorrai che le immagini allegate siano inserite con preview nel tuo testo messaggio basta che clicchi sulla dimensione di cui vuoi preview

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2024-03-01 085004.png  Visite: 0  Dimensione: 27.3 KB  ID: 2415826

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2024-03-01 085337.png  Visite: 0  Dimensione: 379.3 KB  ID: 2415828

puoi quindi scrivere il testo sotto all'immagine che hai inserito facilmente..

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   fuoco.jpg  Visite: 0  Dimensione: 589.1 KB  ID: 2415827
    commento immagine fuoco a tre mesi..

etc...etc..
    Ultima modifica Massimiliano; 01-03-24, 09:46.

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6214
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Testo bla bla bla invio
      inserisci foto con P aggiungi immagine ( postimage) (posta subito sotto il box della risposta con la scritta in blu) poi scegli immagine dal tuo tel o pc

Ti apparirà un indirizzo lunghissimo [ url etc etc.... vai sotto questo indirizzo , scrivi vai a capo e rifai la procedura inserendo un altra immagine

L importante è che ti poni col cursore sotto l immagine dopo averla inserita
      Ultima modifica Livia1968; 28-02-24, 17:51.
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Yed
        Yed commenta
        Modifica di un commento
        Non allenarla troppo , vuoi farla sfidare Jannik Sinner ?? :))

• Livia1968
        Livia1968 commenta
        Modifica di un commento
        E' per distrarla dai cinghiali, dai gatti, da qualsiasi cosa si muova quando la porto a fare i bisogni. Altrimenti invece che stare fuori un'ora , mi parte tutto il pomeriggio......
    • Ciccio58
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2008
      • 3028
      • palermo
      • Korthals/orma

Grazie Livia , è la procedura che ho usato prima del nuovo forum ma a volte ho pasticciato lo stesso, ma avevo le foto già sul Pc che ultimamente fa le bizze.
      in genere adesso uso l’iPad ma le foto sono sul telefonino. Per cui pensavo di caricare le foto qui sul mio album , caricare il testo e poi se fattibile inserirle al loro posto all’interno del testo .
      ho provato nel post dei lavori con palchi e corna ma l’esito è stato un altro pasticcio

Commenta

• Livia1968
        Livia1968 commenta
        Modifica di un commento
        La procedura più semplice è quella che ti ho descritto , sia da Pc che da telefono. Per le altre procedure sto facendo le prove per esaudire la tua richiesta e la farò presente al boss smanettone 😉
    • Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6214
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Altrimenti puoi fare la seguente procedura:

scrivi il testo poi clicchi sull'icona immagine nella barra in alto
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   icona immagine.png  Visite: 0  Dimensione: 25.8 KB  ID: 2415762

Ti si apre la seguente finestra di dialogo : Clicca su tasto Upload
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   fin dialogo imm 1.png  Visite: 0  Dimensione: 35.2 KB  ID: 2415763

Ti si aprirà la seguente finestra
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   fin dialogo imm 2.png  Visite: 0  Dimensione: 15.2 KB  ID: 2415764

Clicca su "scegli file" e seleziona la foto dal tuo PC o telefono, dopo è molto importante che clicchi il pulsante "invia al server"
      Ti si riaprirà la prima finestra di dialogo, quella delle proprietà delle immagini . Sulla parte che formatta l'allineamento scegli Centro poi dai OK ed il gioco è fatto!!!
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13352
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Puoi anche semplicemente sotto box di inserimento testo cliccare "carica allegati" e farlo in pochi passaggi.
        Se poi vorrai che le immagini allegate siano inserite con preview nel tuo testo messaggio basta che clicchi sulla dimensione di cui vuoi preview

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2024-03-01 085004.png  Visite: 0  Dimensione: 27.3 KB  ID: 2415826

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 2024-03-01 085337.png  Visite: 0  Dimensione: 379.3 KB  ID: 2415828

puoi quindi scrivere il testo sotto all'immagine che hai inserito facilmente..

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   fuoco.jpg  Visite: 0  Dimensione: 589.1 KB  ID: 2415827
        commento immagine fuoco a tre mesi..

etc...etc..
        Ultima modifica Massimiliano; 01-03-24, 09:46.
        Massimiliano

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3028
          • palermo
          • Korthals/orma

Grazie per il solerte aiuto. Proverò i vostri suggerimenti .
          intanto ho risolto con tecnica estemporanea ,
          caricato dall’ iPad il testo ove ho lasciato uno spazio tra le righe dove intendo inserire l’immagine , invio la risposta , poi mi collego dal telefonino , clicco modifica , carico le foto e salvo tutto liscio .
          vediamo se riesco a fare un buon lavoro con l’albero coccodrillo e divertire gli utenti con le mie strampalate avventure

Commenta

• Ciccio58
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2008
            • 3028
            • palermo
            • Korthals/orma

Come no detto , ero riuscito a farlo nel post della maledizione dell ariete, non riesco a farlo nel post dell’albero coccodrillo , nonostante abbia pure caricato le foto nel mio album

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..