Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto che è visualizzata in un riquadro diverso dal testo , non ho capito se inserendo il testo successivo la foto finisce in fondo o rimane tra le due parti di testo.
oppure vorrei caricare un testo e poi inserire in alcuni punti di questo delle foto
Puoi anche semplicemente sotto box di inserimento testo cliccare "carica allegati" e farlo in pochi passaggi.
Se poi vorrai che le immagini allegate siano inserite con preview nel tuo testo messaggio basta che clicchi sulla dimensione di cui vuoi preview
puoi quindi scrivere il testo sotto all'immagine che hai inserito facilmente..
Testo bla bla bla invio
inserisci foto con P aggiungi immagine ( postimage) (posta subito sotto il box della risposta con la scritta in blu) poi scegli immagine dal tuo tel o pc
Ti apparirà un indirizzo lunghissimo [ url etc etc.... vai sotto questo indirizzo , scrivi vai a capo e rifai la procedura inserendo un altra immagine
L importante è che ti poni col cursore sotto l immagine dopo averla inserita
E' per distrarla dai cinghiali, dai gatti, da qualsiasi cosa si muova quando la porto a fare i bisogni. Altrimenti invece che stare fuori un'ora , mi parte tutto il pomeriggio......
Grazie Livia , è la procedura che ho usato prima del nuovo forum ma a volte ho pasticciato lo stesso, ma avevo le foto già sul Pc che ultimamente fa le bizze.
in genere adesso uso l’iPad ma le foto sono sul telefonino. Per cui pensavo di caricare le foto qui sul mio album , caricare il testo e poi se fattibile inserirle al loro posto all’interno del testo .
ho provato nel post dei lavori con palchi e corna ma l’esito è stato un altro pasticcio
La procedura più semplice è quella che ti ho descritto , sia da Pc che da telefono. Per le altre procedure sto facendo le prove per esaudire la tua richiesta e la farò presente al boss smanettone 😉
scrivi il testo poi clicchi sull'icona immagine nella barra in alto
Ti si apre la seguente finestra di dialogo : Clicca su tasto Upload
Ti si aprirà la seguente finestra
Clicca su "scegli file" e seleziona la foto dal tuo PC o telefono, dopo è molto importante che clicchi il pulsante "invia al server"
Ti si riaprirà la prima finestra di dialogo, quella delle proprietà delle immagini . Sulla parte che formatta l'allineamento scegli Centro poi dai OK ed il gioco è fatto!!!
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Puoi anche semplicemente sotto box di inserimento testo cliccare "carica allegati" e farlo in pochi passaggi.
Se poi vorrai che le immagini allegate siano inserite con preview nel tuo testo messaggio basta che clicchi sulla dimensione di cui vuoi preview
puoi quindi scrivere il testo sotto all'immagine che hai inserito facilmente..
Grazie per il solerte aiuto. Proverò i vostri suggerimenti .
intanto ho risolto con tecnica estemporanea ,
caricato dall’ iPad il testo ove ho lasciato uno spazio tra le righe dove intendo inserire l’immagine , invio la risposta , poi mi collego dal telefonino , clicco modifica , carico le foto e salvo tutto liscio .
vediamo se riesco a fare un buon lavoro con l’albero coccodrillo e divertire gli utenti con le mie strampalate avventure
Come no detto , ero riuscito a farlo nel post della maledizione dell ariete, non riesco a farlo nel post dell’albero coccodrillo , nonostante abbia pure caricato le foto nel mio album
Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
27-04-24, 20:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta