Ricerca messaggi tramite lista utenti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

al-per Scopri di più su al-per
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1329
    • Mantignana (PG)

    #1

    Ricerca messaggi tramite lista utenti

    Buongiorno, qualche giorno fà volevo rileggere dei messagi postati da due o tre anni ed ho tentato la ricerca tramite il nickname dell'autore dei posts, tuttora iscritto. Il sistema non lo ha permesso ed è comparsa la scritta "Questo servizio non è al momento disponibile. Riprova più tardi". Ho tentato nuovamente oggi ma la cosa si è ripetuta e, insospettito, ho provato la ricerca con altri utenti che postano frequentemente. Niente da fare; per tutti compare la scritta di indisponibilità di ricerca.
    Come si può accedere alle discussioni o messaggi inseriti negli anni scorsi?
    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
    Aldo Peruzzi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4959
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

    #2
    Scrivi all' amministratore...

    Commenta

    • Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13479
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

      #3
      Controllo appena possibile. Grazie della segnalazione
      Massimiliano

      Commenta

      • Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13479
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

        #4




        A me funziona ..
        Domani farò altre prove .
        Massimiliano

        Commenta

        • al-per
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 1329
          • Mantignana (PG)

          #5
          Ho dimenticato di scrivere che si verifica sia da smartphone che da pc.
          Aldo Peruzzi

          Commenta

          • Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13479
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

            #6
            Spiegami bene cosa fai e cosa inserisci esattamente
            Massimiliano

            Commenta

            • al-per
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2006
              • 1329
              • Mantignana (PG)

              #7
              Originariamente inviato da Massimiliano
              Spiegami bene cosa fai e cosa inserisci esattamente
              Dal menù seleziono "lista utenti" quindi il nick che voglio cercare e quando clicco sopra invece dell'elenco dei messaggi appare la scritta.
              Aldo Peruzzi

              Commenta

              • Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13479
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                #8
                Si ok problema che avevo visto sto dialogando con gli sviluppatori.

                Ti consiglio in alternativa la funzione cerca e poi metti nome utente
                Massimiliano

                Commenta

                • al-per
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2006
                  • 1329
                  • Mantignana (PG)

                  #9
                  Originariamente inviato da Massimiliano
                  Si ok problema che avevo visto sto dialogando con gli sviluppatori.

                  Ti consiglio in alternativa la funzione cerca e poi metti nome utente
                  Ok, proverò, grazie.
                  Aldo Peruzzi

                  Commenta

                  • Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13479
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                    #10
                    al-per problema risolto.

                    prova ora. grazie della segnalazione.
                    Massimiliano

                    Commenta

                    • oreip
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 9344
                      • Santa Flavia (PA)
                      • Pointer " ZICO "

                      #11
                      Ti rispondo perchè anch'io avevo lo stesso problema, adesso è a posto, funziona.
                      piero
                      Homo Homini Lupus
                      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

                      Commenta

                    • al-per
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 1329
                      • Mantignana (PG)

                      #12
                      Originariamente inviato da Massimiliano
                      al-per problema risolto.

                      prova ora. grazie della segnalazione.
                      Ora provo, grazie a te per il ripristino.
                      Aldo Peruzzi

                      Commenta

                      Argomenti correlati

                      Comprimi

                      Attendere..