ricerca cani per soggetto-allevatore sul sito Enci
Comprimi
X
-
ricerca cani per soggetto-allevatore sul sito Enci
Ciao a Tutti, vorrei sapere se è possibile effettuare una ricerca sul sito Enci per soggetto-allevatore. Per spiegarmi meglio digitando nome e cognome, o anche affisso, di un tizio è possibile risalire a tutti i cani iscritti che ha? grazie
-
Buona sera,è possibile effettuare la ricerca dal sito ENCI accedendo al "libro genealogico on line"devi però fare la registrazione,che è semplice e veloce,una volta entrato nel libro,tendina a dex,proprietario o allevatore,inserisci anche la razza es:setter inglese e avvii la ricerca ovviamente ti darà solo i setter se è possessore di altre razze metti altre razze
Marco"Una vita senza cani è una vita da cani" -
Grazie 🙂Buona sera,è possibile effettuare la ricerca dal sito ENCI accedendo al "libro genealogico on line"devi però fare la registrazione,che è semplice e veloce,una volta entrato nel libro,tendina a dex,proprietario o allevatore,inserisci anche la razza es:setter inglese e avvii la ricerca ovviamente ti darà solo i setter se è possessore di altre razze metti altre razze
Marco
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
PROGRAMMA ENCI WINNER 2024
Venerdi 13.12.2024- Esposizione Internazionale ALLEANZA CINOFILA L
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da gugioSalve a tutti, non so se questa sia la sezione giusta ma, nel caso, me ne scuso e prego gli amministratori di spostare il post nel luogo più adatto....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Avviso Importante :
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE LA VALIDITA’ DEL CICLO VACCINALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-05-25, 08:04 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta