come annulare il account?
Comprimi
X
-
-
Dai madonna lo risolviamo il problema di robinhood...
Non fare così.....Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..Commenta
-
[wel]No... Madonna ripensaci..!!
E' da pochi giorni che sono iscritto al forum..... ma ho letto tanto materiale discussioni, ecc. ! Grazie a Madonna stò iniziando a conoscere un mondo...... quello dei DK della terra d'origine, che mi era del tutto ignoto.
Quale sia il migliore.........quello che più piace .... o che più aggrada alla tipologia di caccia che si pratica ! L'importante è poter esprimere la proprie opinioni... e non essere aggredito! Io prediligo un cane che viaggi sempre a testa alta ....con un buon galoppo .... che allarghi abbastanza e, sopratutto che fermi tanto.. in particolare dalla terza domenica di settembre ma non bistratto chi accetta un cane che pisti un volatile .. per poterlo abbattere! Perciò se mi consentite, un passo indietro tutti, e si cerchi di comprendere le ragioni di ognuno!
Pertanto ...Madonna di sicuro nessuno la odia....si hanno solo opinioni diverse dalla sua, forse interpretate oltre misura anche a causa di traduzioni non autentiche.""....Lei arrivò affrettata danzando nella rosa .... mentre nel cielo rinnovato correvano le nubi a branchi.... "" (Scirocco)Commenta
-
quoto[wel]No... Madonna ripensaci..!!
E' da pochi giorni che sono iscritto al forum..... ma ho letto tanto materiale discussioni, ecc. ! Grazie a Madonna stò iniziando a conoscere un mondo...... quello dei DK della terra d'origine, che mi era del tutto ignoto.
Quale sia il migliore.........quello che più piace .... o che più aggrada alla tipologia di caccia che si pratica ! L'importante è poter esprimere la proprie opinioni... e non essere aggredito! Io prediligo un cane che viaggi sempre a testa alta ....con un buon galoppo .... che allarghi abbastanza e, sopratutto che fermi tanto.. in particolare dalla terza domenica di settembre ma non bistratto chi accetta un cane che pisti un volatile .. per poterlo abbattere! Perciò se mi consentite, un passo indietro tutti, e si cerchi di comprendere le ragioni di ognuno!
Pertanto ...Madonna di sicuro nessuno la odia....si hanno solo opinioni diverse dalla sua, forse interpretate oltre misura anche a causa di traduzioni non autentiche.Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Non ci conosciamo ma leggo spesso le discussioni di cui fa parte, anche se non ho DD e DK, sarebbe un peccato e una grave perdita per il forum oltre che una ingiustizia. Vedremo come aiutare robinhood il forum dovrebbe essere come una famiglia.[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Commenta
-
non so cosa sia successo ma ritengo che ognuno debba accettare le idee degli altri con reciprocità.Io non entro mai nelle dissertazioni di Madonna e di coloro che la vedono come lei sul modo di concepire il kurhaar perchè è un suo preciso modo di vedere.Se a loro piace un cane naso a terra e che cacci tutta la selvaggina nessuno può contestarglielo come del resto se io dico che per me il vero Kurzhaar è quello all'italiana nessuno può contestarmelo.Pure io invito Madonna a recedere dal suo proposito.MicheleCommenta
-
non so cosa sia successo ma ritengo che ognuno debba accettare le idee degli altri con reciprocità.Io non entro mai nelle dissertazioni di Madonna e di coloro che la vedono come lei sul modo di concepire il kurhaar perchè è un suo preciso modo di vedere.Se a loro piace un cane naso a terra e che cacci tutta la selvaggina nessuno può contestarglielo come del resto se io dico che per me il vero Kurzhaar è quello all'italiana nessuno può contestarmelo.Pure io invito Madonna a recedere dal suo proposito.
Salve - i miei cani non hanno il naso a terra! Quest` è una insinuazione falsa di alcuni allevatori italiani contra i DK. MadonnaCommenta
-
il mondo e' proprio pieno di invidiosi cretini e sapientoni non preoccuparti
resta con noi
Die Welt ist eben voller Idioten und eifersüchtig Experten keine Sorge, bei uns bleibenCommenta
-
Ingeborg, io penso di essere uno dei pochi qui a poterlo dire con piena cognizione di causa: i tuoi cani non solo non cacciano con il naso a terra, ma e' un piacere grandissimo cacciare con loro.
---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------
sì, ma qui ho l'impressione che ci sia un concentrato.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
no non è giusto, Madonna non puoi lasciare il forum solo per colpa di queste discussioni!!!! io non ho ne DD ne DK e non ho la pazienza d'insegnare il metodo tedesco ma è sempre un piacere leggere i tuoi messaggi e come pochi altri ti metti in gioco e mostri quello che fai quindi io voto per trattenere con la forza Madonna!!!AlessandroCommenta
-
Infatti..
ma ovviamente ti invito a ripensarci.
---------- Messaggio inserito alle 03:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------
Naturalmente ritengo un gesto senza alcun senso quello di auto escludersi se non voler darla vinta.
Il forum e' confronto..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
-
da oreipBuongiorno ragazzi, è da parecchio che non "leggo" l'Amica Madonna, qualcuno ha notizie?
piero-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta