Cambio foto profilo... Non cambia!
Comprimi
X
-
Cambio foto profilo... Non cambia!
Non so se il titolo del post ha reso l'idea, ma il mio problema é il seguente: ho provato più volte a cambiare la foto del mio profilo ma nei messaggi, accanto al mio nome, continuo a visualizzare sempre la stessa immagine. Sia dal pc che con tapatalk (come in questo momento). Da pannello di controllo io vedo la nuova foto ma poi nei post no ! Mi é stato detto che gli altri vedono la nuova ma come é possibile? Posso visualizzarla anch'io? Grazie e felice giornata a tutti !Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus -
Appena fatto ma il risultato è sempre lo stesso: la foto accanto al mio nome nei messaggi è diversa da quella che vedo in pannello utente-modifica immagine profilo....
Altro suggerimento ?
P.S. è lo stesso sia con Firefox che con IE che con Tapatalk [:142]Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Alla fine ci sono riuscito !!!!!
Non avevo notato in basso nella pagina del pannello utente il "modifica avatar".
Risolto, grazie !Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera
non riesco a modificare l'immagine del profilo
vogio togliere la G nel cerchietto e mettere un'immagine
nella procedura so...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da KapitalBuonasera,volevo sapere come fare ad aggiungere una frase all’immagine del mio profilo grazie...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da mivi77cedo o cambio canna breda R da 65 cm 3 stelle forata 18,4 con bindella x serie a 300 cal 12 perfetta ,la cambio o con una BREDA R da 62,5 o con una beretta...
-
Canale: Annunci compra vendita
20-11-21, 19:13 -
-
da d.dee86Buonasera a tutti,
In questi giorni sto testando le mie dosi in particolare questa:
Cx2000 mbx36 1.85x36 bior gualandi 18mm piombo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Lore-HuntBuonasera, a Giugno andrò al rogito per la vendita dell'immobile nel quale attualmente vivo e dove detengono le mie armi. Il rogito per il nuovo immobile...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta