Account Microsoft ...@live.com

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PLD Scopri di più su PLD
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PLD
    • Nov 2009
    • 83
    • Roma
    • Setter nome Poldo Pointer nome Vinci

Account Microsoft ...@live.com

Buonasera a tutti ,
    Da poco mi hanno dato in azienda un Nokia Lumia 520 che si sincronizza regolarmente con l'outlook aziendale , per cui sia da PC fisso (in ufficio) che da smartphone ho sempre sincronizzati email , agenda e contatti.
    Negli account , oltre a quello aziendale , ho aggiunto , come richiesto in fase di inizializzazione dello smartphone , il mio account Microsoft ( ....@live.com) .
    A questo punto mi viene richiesto di inserire il relativo server ( di default esce nome dell'account : Hotmail , server : dub404-m.hotmail.com).
    Io ho provato a cambiarli con nome account : Live , server : dub404-m.live.com
    Ho provato a lanciare la sincronizzazione ma mi da non sincronizzato , non riesco a collegarmi a dub404-m.live.com , Codice errore 80072EFD.
    Dove ho sbagliato ? Forse è cambiato il server di ....@live.com ?
    Tutto questo per importare sul pc di casa l'agenda ed i contatti ; le email si caricano regolarmente sul mio account ....@live.com
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie
    PLD
  • MimmOne
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 336
    • Frosinone
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da PLD
    Buonasera a tutti ,
    Da poco mi hanno dato in azienda un Nokia Lumia 520 che si sincronizza regolarmente con l'outlook aziendale , per cui sia da PC fisso (in ufficio) che da smartphone ho sempre sincronizzati email , agenda e contatti.
    Negli account , oltre a quello aziendale , ho aggiunto , come richiesto in fase di inizializzazione dello smartphone , il mio account Microsoft ( ....@live.com) .
    A questo punto mi viene richiesto di inserire il relativo server ( di default esce nome dell'account : Hotmail , server : dub404-m.hotmail.com).
    Io ho provato a cambiarli con nome account : Live , server : dub404-m.live.com
    Ho provato a lanciare la sincronizzazione ma mi da non sincronizzato , non riesco a collegarmi a dub404-m.live.com , Codice errore 80072EFD.
    Dove ho sbagliato ? Forse è cambiato il server di ....@live.com ?
    Tutto questo per importare sul pc di casa l'agenda ed i contatti ; le email si caricano regolarmente sul mio account ....@live.com
    Qualcuno mi può aiutare ?
    Grazie
    PLD
    Non va toccato nulla...

per inserire un account microsoft, prova a seguire le seguenti istruzioni:

1) Impostazioni > e-mail e account > aggiungi un account.

2) scegli Hotmail

3) Inserisci il mome utente e password, per il resto lascia tutto in predefinito.

ciao

Commenta

• PLD
      • Nov 2009
      • 83
      • Roma
      • Setter nome Poldo Pointer nome Vinci

Originariamente inviato da MimmOne
      Non va toccato nulla...

per inserire un account microsoft, prova a seguire le seguenti istruzioni:

1) Impostazioni > e-mail e account > aggiungi un account.

2) scegli Hotmail

3) Inserisci il mome utente e password, per il resto lascia tutto in predefinito.

ciao
      E' proprio quello che ho fatto :
      1. IMPOSTAZIONI > e-mail e account > aggiungi account
      2. Ho scelto ACCOUNT MICROSOFT
      3. Ho inserito il mio account ...@live.com e la password (di default esce nome dell'account : Hotmail , server : dub404-m.hotmail.com) e schiacciato OK
      4. a questo punto sono tornato su IMPOSTAZIONI > e-mail e account e ho tenuto premuto ACCOUNT MICROSOFT
      5. ho premuto su SINCRONIZZA
      Purtroppo la sincronizzazione non è avvenuta , sono andato sul mio pc di casa , ho aperto LIVE , c'erano email ma non contatti e agenda che ho sul telefono.
      Cosa devo fare ?
      Grazie

Commenta

• MimmOne
        ⭐⭐
        • Oct 2011
        • 336
        • Frosinone
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da PLD
        E' proprio quello che ho fatto :
        1. IMPOSTAZIONI > e-mail e account > aggiungi account
        2. Ho scelto ACCOUNT MICROSOFT
        3. Ho inserito il mio account ...@live.com e la password (di default esce nome dell'account : Hotmail , server : dub404-m.hotmail.com) e schiacciato OK
        4. a questo punto sono tornato su IMPOSTAZIONI > e-mail e account e ho tenuto premuto ACCOUNT MICROSOFT
        5. ho premuto su SINCRONIZZA
        Purtroppo la sincronizzazione non è avvenuta , sono andato sul mio pc di casa , ho aperto LIVE , c'erano email ma non contatti e agenda che ho sul telefono.
        Cosa devo fare ?
        Grazie
        Scusa il ritardo, ma sono stato impegnato con il lavoro...

Con l'account Microsoft puoi sincronizzarti solo le E-mail.

se vuoi invece sincronizzare contatti e calendario oltre alle email...

Crea un account di tipo "Outlook", utilizzando le stesse credenziali...

Fammi sapere, ciao...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..