Innanzitutto ringrazio moderazione\amministrazione per avermi permesso di utilizzare questo spazio. Mi chiamo Goffredo Colini e sono un cacciatore.. di diversa natura! faccio infatti il cacciatore di teste e seleziono per aziende clienti candidati coerenti con le loro necessità.
In questo momento sto lavorando per una realtà tra le più note del settore caccia\armi che mi ha chiesto di selezionare una figura commerciale. Di seguito l'identikit:
- Giovane (25-30 anni)
- Non è necessaria un'esperienza forte nel settore o come commerciale: proprio per le caratteristiche del ruolo, andranno bene ragazzi giovani neolaureati o diplomati, l'ideale con un minimo (1 anno di stage\tempo determinato) come sales, ma non imprescindibile.
- Imprescindibile è invece la forte passione e competenza per la caccia di selezione: il business dell'azienda è infatti questo e ci si aspetta qualcuno che voglia coniugare la propria passione ad un lavoro a 360°
- Residenza (in scaletta dal migliore al comunque valutabile) in: Toscana - Umbria - Marche - Lazio
Sarà la persona che, con l'auto aziendale, effettivamente promuoverà i prodotti (fucili, ottiche, ecc.) dell'azienda nelle regioni di competenza (centro italia).
Inquadramento: Diretto con l'azienda, tempo determinato (abbiamo già inserito la persona che ha lo stesso ruolo nel Nord ed è stata poi tramutata in indeterminato) 26-29K di RAL + 25% di Bonus a obiettivi + auto aziendale ad uso promiscuo.
Ho cercato di utilizzare un linguaggio scevro di anglicismi e più chiaro possibile proprio per dare la possibilità a tutti di comprendere il senso del messaggio.
Non avrò tanto la possibilità di visitare il forum ma i cv degli interessati potete inviarmeli a:
goffredo.colini@springitaly.com
oppure aggiungermi su LinkedIn e scrivermi lì.
Spero e penso possa essere una bella opportunità di scambio!
Un saluto
Goffredo
Edit:
Aggiungo che, anche se non direttamente attivi sul forum, se voleste allargare al vostro network l'informazione, sarà comunque un piacere ricevere da candidati in linea i cv :)

Commenta