Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Segnalo che c'è una anomalia nell'impostazione della funzione dei sondaggi.
Entrando nel forum senza utenza e password vi è la possibilità di votare più volte il sondaggio (Come li preferiamo).
Infatti le tre opzioni vengono automaticamente riproposte.....
Il voto dato viene regolarmente contabilizzato nel totale ...anche se poi non rileva, ovviamente, chi lo ha dato.
...Io per esempio ho votato già più volte....
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Segnalo che c'è una anomalia nell'impostazione della funzione dei sondaggi.
Entrando nel forum senza utenza e password vi è la possibilità di votare più volte il sondaggio (Come li preferiamo).
Infatti le tre opzioni vengono automaticamente riproposte.....
Il voto dato viene regolarmente contabilizzato nel totale ...anche se poi non rileva, ovviamente, chi lo ha dato.
...Io per esempio ho votato già più volte....
Sembra tutto in ordine... mi posti cortesemente il link del sondaggio?
Grazie
Duca
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
Ilbraccoitaliano.net il forum sulla caccia e la cinofilia
Ora voto altre 4 volte ed aumento il numero di voti....per confermarti l'anomalia.
Tieni presente che la possibilità di votare mi viene riproposta solo ad ogni primo accesso (senza utenza e password)....poi richiudo il browser (..per me Mozilla Firefox)...lo riapro e voto di nuovo.
ok grazie della segnalazione.. risolto.. un piccolo errore nei settaggi dei permessi per quel forum che prevedeva agli utenti non loggati di votare.
Adesso corretto. grazie Alessandro per la segnalazione e duca x supporto.
---------- Messaggio inserito alle 06:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------
Ho bisogno di opinioni su un anomalia che ho rilevato su una doppietta fausti cal 20 di un caro amico. Vengo al dunque, sul manicotto delle canne si vede...
Salve
Mi regalano un 303 cal 12 canna con strozzatori interni
Lo uso 4 5 volte
Ieri sera deciso di smontarlo e pulirlo per bene ...
04-10-24, 18:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta