gruppi pubblici....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

geppo Scopri di più su geppo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

gruppi pubblici....

Ciao Massimiliano,
    mi sai dire cosa significa....la scritta "nn appartiene a nessun gruppo pubblico" che appare dentro il mio pannello utente?
    e poi per ultimo il mio avatar non si vede più?....ci sono problemi?
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)
  • plasma

i gruppi sono es..

amministratori, moderatori globali,vice admin, vice moderatori ecc ecc dipende da quanti ne crea l'admin

es può mettere gruppo cacciatori e gruppo cacciatrici

ogni gruppo può avere funzioni diverse da un altro..es ingresso in alcuni forum ma in altri no

oppure in alcuni può leggere in altri può anche scrivere in altri ciò che scrive può essere visto solo dietro approvazione dell'admin...

cioè ci sono molte opzioni che ogni gruppo può avere..anche il non poter spedire pm.

Il fatto che non appertieni a nessun gruppo è normale in quanto non ce n'è uno aperto nel quale puoi fare richiesta..
    più avanti vedrai che appena l'admin capisce come gestirli ne aprirà di gruppi e potrai farne parte

spero di aver schiarito le idee

Commenta

• Amministratore
      Amministratore
      • Mar 2008
      • 1597
      • Lugano

Esatto.. anche se probabilmente questa funzione non ci servira'..

Commenta

• geppo
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 915
        • Asciano - Siena - Toscana
        • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

grazie veramente molto gentile...come sempre
        Saluti
        Francesco
        sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• plasma

bhe però sono comodi..esempio nel mio ho creato un guppo

appena arrivati..e fino a che non scrivono 5 post non passano al gruppo iscritti

ovviamente chi è appena arrivato non può spedire pm, non può giocare nella sala gichi, caricare file ed accedere in alcune sezioni... appena scritti 5 post invece possono...

poi ho quello maschietti e femminucce..con 2 forum per loro...cos i maschioletti sparlano delle femminucce e viceversa...ehehee

lo trovo molto utile

loooool

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..