è possibile pubblicare file audio sul Forum?
File audio
Comprimi
X
-
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 19-12-19, 10:03.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
e' un formato di codifica variabile.. sinceramente lo convertirei in altro formato piu' comune.. ma se vuoi ti abilito questa estensione per allegarloCommenta
-
https://en.wikipedia.org/wiki/Opus_(audio_format)
e' un formato di codifica variabile.. sinceramente lo convertirei in altro formato piu' comune.. ma se vuoi ti abilito questa estensione per allegarloArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeVi prego si sentire e poi magari commentiamo
http://www.multitask.it/AUDIO-2020-03-14-11-43-01.mp3
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
Canale: Armi & Polveri
20-07-24, 14:37 -
-
Salve,
stamani ho provato ad allegare delle foto (9) dimensione ciascuna circa 3 MB ma senza risultato.
Stesso risultato allegandone solo...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Matv-0Buongiorno! Ieri sera, nel paese di Zagarolo, in provincia di Roma, mi sono abbattuto in questo avvistamento (con visore notturno), verso le 21:30 di...7 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta