Come inserire un video

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9107
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Come inserire un video

Caro Massimiliano, scusami se ti disturbo, per favore mi puoi suggerire cosa devo fare per caricare un filmato ripreso con una macchina fotografica compatta Nikon. Quale formato supporta il programma del Forum?
    Grazie anticipatamente
    piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6224
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Piero credo che lo devi prima caricare su YouTube e poi da lì lo puoi caricare sul forum. Però aspettiamo la conferma perché non so se attualmente, dopo le modifiche le cose siano ancora così.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13352
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

I video vanno caricati su youtube e poi linkati qua... Il forum lo riconoscerà dandone una preview visibile dentro una finestra

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
      Massimiliano

Commenta

• Marsemau
        ⭐⭐
        • Feb 2020
        • 285
        • Vignate (MI)
        • bracco dei Pirenei

[QUOTE=Massimiliano;1391299]I video vanno caricati su youtube e poi linkati qua... Il forum lo riconoscerà dandone una preview visibile dentro una finestra

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk[/QUOTE
        Condivido!! anch'io che sono tecnoimbranato, sono riuscito, grazie all'aiuto di Livia a caricare....con un pò di peripezie tre brevi filmati https://studio.youtube.com/video/KraI0FCO2eo/edit , questo è il link che mi ha fornito nella discussione bracco Francese P.G.C.
        La mia firma...https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/showthread.php?t=42313

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..