Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Caro Mattone, permettimi di dissentire dal tuo pensiero, ricordarsi del compleanno di tanti Amici che frequentano il Forum, oltre ad essere un pensiero delicato e gentile, è la dimostrazione, che la nostra è una bella Famiglia. [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Caro Mattone, permettimi di dissentire dal tuo pensiero, ricordarsi del compleanno di tanti Amici che frequentano il Forum, oltre ad essere un pensiero delicato e gentile, è la dimostrazione, che la nostra è una bella Famiglia. [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
piero
Se ci tieni, esistono i msg privati.
Detto questo non é questione sulla quale dissentire o concordare.
A me non interessano.
E quando vedo il messaggio che parte con ''auguri'' manco leggo il nome del destinatario....
Avrai I tuoi sacrosanti e indiscutibili motivi.
Personalmente gli auguri li prendo per quello che sono e dipende anche da chi me li fa. Possono essere semplice formalità, alcuni sono sinceri, altri, i più graditi, l occasione per dimostrare affetto o stima. E di questi non me ne vorrei perdere neanche uno.
Sono poca cosa ma anche espressione di qualcosa di molto più grande di cui si ha sempre bisogno, sia che si voglia ammettere sia che si voglia rinnegare.
Accettare quel che di buono ci viene dal mondo esterno, anche in maniera virtuale ci permette di non cadere nella tentazione di escludere il prossimo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Stiamo confondendo una richiesta informatica da un'opinione sugli auguri...!
.....lui chiedeva che avessero una sorta di visibilità neutra......non che spariscono....
Sarà l amministratore a decretare la soluzione.
...... auguri..!
Stiamo confondendo una richiesta informatica da un'opinione sugli auguri...!
.....lui chiedeva che avessero una sorta di visibilità neutra......non che spariscono....
Sarà l amministratore a decretare la soluzione.
...... auguri..!
Non ti preoccupare, non confondiamo nulla. Se non si volevano commenti la si poteva mandare in privato all amministratore. Visto che la richiesta è stata fatta pubblicamente ognuno è libero di dire la sua visto che si è in 3d.
Senza contare che gli auguri riguardano tutti.
Strano, quando apro il sito vedo le ultime discussioni con caratteri spessì ma proprio gli auguri di buon compleanno e le presentazioni non si vedono. Essendo così sempre in ritardo sono molto felice che il Randagio ha sempre una buona parola per tutti.
Infatti dalla home page, nella cronologia gli auguri non si vedono. Quindi basterebbe entrare da lì per risolvere il disagio di chi non li vuole vedere.....
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Infatti dalla home page, nella cronologia gli auguri non si vedono. Quindi basterebbe entrare da lì per risolvere il disagio di chi non li vuole vedere.....
ma vedi solo un numero limitato di discussioni, non tutte come in ''nuovi messaggi'' che vanno indietro fino alla tua ultima visita.
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
Gradirei chiarezza riguardo la eventuale distanza dalla recinzione da un campo da golf, per approntare un appostamento temporaneo. L'impianto sportivo...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta