Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Auguri di Compleanno da non visualizzare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Prova a scrivere in privato all amministratore. Se non è troppo complicato spostare la notifica, potresti proporgli di inserire le notifiche dei compleanni in box dedicato sulla home e toglierli dai nuovi messaggi. Quando si è propositivi è più facile essere accontentati.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk -
Prova a scrivere in privato all amministratore. Se non è troppo complicato spostare la notifica, potresti proporgli di inserire le notifiche dei compleanni in box dedicato sulla home e toglierli dai nuovi messaggi. Quando si è propositivi è più facile essere accontentati.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ho comunque escluso dalla HOME page le nuove discussioni relative a presentazioni e auguri di compleanno ( ovvero le relative aree) dalle ultime discussioni mostrate e ne ho aumentato il numero.
Dalla visualizzazione dei messaggi odierni non e' possibile escluderli.Commenta
-
Commenta
-
[vinci] un ringraziamento cosi scritto... ha tanto del messaggio b&sm ....
che tipi.... le catene non le uso neanche piu' per i cani da anni....![:-fight]Commenta
-
b&sm starebbe per?
Quando si scrive qualcosa in pubblico sarebbe bene rendere il messaggio comprensibile.
Lieta che tu abbia cambiato idea per l uso delle catene per i tuoi cani.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
se non hai capito la battuta....
inutile spiegartela......
il messaggio credo sia piu' che comprensibile..... a tutto il pubblico che vuole leggere...Commenta
-
In caso contrario temo che riderai da solo oltre a fare una pessima figura.
Contento tu...
-
Magari il pubblico che ha compreso la polemica nella tua battuta sarà così gentile da spiegarmela visto che era riferita ad un mio intervento.
In caso contrario temo che riderai da solo oltre a fare una pessima figura.
Contento tu...
-
Beh credo che la pessima figura per questa battuta non gliela toglie nessuno...
Per quanto mi riguarda mi ci faccio una risata tanto non mi tocca.
In merito alla battuta che sinceramente non avevo capito ritengo che sia non solo disgustosa ma estremamente fuoriluogo visto che qui non siamo al bar tra uomini.
La prossima volta che vi sentite di fare gli auguri per la festa della donna ripensate a quanto rispetto avete verso le donne, anche in situazioni banali come queste. Pensate prima di scrivere a chi state facendo certe battute, dall altra parte potrebbe esserci vostra figlia. A me francamente non importa ma fare certe battute su un forum pubblico rivolte ad una donna non è proprio indice di rispetto ed educazione.
-
-
-
Commenta
-
[vinci] scusa.... ma a parte che ad aver inserito bizzarro con la faccina non sono stato io.....
lungi da me da fare polemiche, ma definire bizzarra .... con faccina una richiesta di un'altro forumista..... presuppone che hai giudicato la stessa ....
bizzarra è una richiesta estemporanea.... fuori da qualsiasi schema.....
e non mi sembra che la richiesta fatta non sia ne bizzarra ne fuori da schemi particolari..... è solo una richiesta alla quale magari non si era mai pensato...
Vado oltre.... la battuta che ho scritto... e' ancora li ... immodificata, non c'e scritto ( ed e' stato fatto apposta) l'esatta definizione che ti hanno riportato.... ma solo una semplice abbreviazione, proprio perche' e' una battuta....
nessuno ti ha tirato in ballo...... se vuoi sentirti comunque al centro dell'attenzione va' bene.... nessun problema... non costa nulla...!Commenta
-
Ancora insisti? Quindi l aver scritto un aggettivo che tu hai frainteso in modo volgare è colpa mia? E solo il fatto di averlo scritto ti autorizza a scrivere questo genere di battute? Se vuoi puoi farlo a casa tua ma non certo con una donna che non conosci.
Faresti meglio a stare zitto che in questo modo continui a fare figure meschine.
Se non volevi mettermi al centro dell attenzione potevi evitare di commentare una mia risposta.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 15-06-21, 15:32.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyL'italiano. Come organizziamo il pensiero.
Anni fa mi regalarono questo libro e l'ho letto. Più volte.
Vi riporto l'incipit;...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Mi è sfuggito il compleanno di Randagio, Lui che è sempre il primo a ricordarsi dei compleanni di tutti, ne sono molto dispiaciuto, ma credo che anche...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
-
da LorisGradirei chiarezza riguardo la eventuale distanza dalla recinzione da un campo da golf, per approntare un appostamento temporaneo. L'impianto sportivo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta