Ma ho anche visto qualcosa e, manco farlo apposta, mi sono svegliato, ma forse e' stata mia moglie, proprio poco prima del momento clou della serata, ovvero quando hanno dato il nome del Vincitore!
Beh, Mengoni ha una gran Voce e, sarò all' antica, ma io credo che in una manifestazione canora di questo livello, sia sempre la gran Voce a vincere e non chi, canticchia, parlando.
Ho notato un peggioramento di etica e di buona educazione durante il programma...
Mi vien da dire che si vuole creare l' attenzione del pubblico e, di conseguenza l' ascolto, tramite qualsiasi svendita del decoro...
Tutto sto lavoro per Instagram per fare avere milioni di followers per Amadeus e, di conseguenza anche tanti Euro, Beato Ama, ma l' ho trovato fuori luogo, ancor più perchè, certamente, non e' stato fatto a caso!
Ragazze che vogliono apparire come ragazzi e viceversa!
Un Ragazzetto, con brutti pierging e tatuaggi nel viso, prende e bacia in bocca Fedez dichiarando il suo amore e tutti ridono...
Anzi Fedez pareva anche contento!
Nella futura edizione potremo godere della vista di rapporti completi, etero, ma, ancor più, omo...
Per carità sono cosciente che ognuno possa esprimere la propria sessualità liberamente, ma, a Sanremo, emblema dell' Aplomb di Baudo e di altri Conduttori che davano del Voi...
Ecco certi modi li avrei evitati...
Spettacolare come sfarzo ed effetti il palco e tutto il contorno mi è piaciuto tanto.
Mi ero persino scordato che siamo in tanti ad arrivare a stento a fine mese vedendo tutta questa ricchezza!
Sento già cosa penserà qualche maligno:
E' da anni che Roberto piange ed è sempre qui!
Proprio come quelli di Divani e Sofà!
Che ogni 3 mesi urlano la loro chiusura per fine carriera e quest' anno hanno sponsorizzato Sanremo!!!
Ecco, magari il prossimo anno a Sanremo ci sarò pure io! Con rotoli di Guaina, il mio bruciatore e qualche Cane!!![brindisi]
Commenta