LEGGETE! Nuova funzione Preferiti salvati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Livia1968 Scopri di più su Livia1968
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6118
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

LEGGETE! Nuova funzione Preferiti salvati

E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile ed in maniera semplice , a tutto ciò che di interessante avete trovato nel forum o che avete la necessità di consultare o che volete riservarvi di leggere in un secondo momento.

Video esempio :

Come potete notare nella barra in alto, è stata aggiunta una nuova "pagina" : Preferiti salvati

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 23.2 KB  ID: 2414833

In ogni post , da oggi è presente un simbolo a forma di etichetta posto in basso vicino a quello della modifica.

In sintesi, cliccando questo simbolo , diventerà rosso ed il post verrà salvato nella vostra pagina Preferiti salvati.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 7.1 KB  ID: 2414825

Se siete interessati a tutto il 3d potrete cliccare sul simbolo del 1° post del 3d .

Se vi interesse un singolo post cliccate il simbolo su quel post.
    Una volta inseriti nella vostra pagina vi compariranno in questo modo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 55.6 KB  ID: 2414834

Tutti i post salvati in questa pagina possono in qualsiasi momento essere gestiti dall'utente cliccando semplicemente sull'etichetta rossa per eliminarli dalla lista.
    La pagina non ha limiti nè di capienza , nè di tempo.

Per precisione la marcatura non è altro che un link a quel post. Perciò ,quando salvate un post nella pagina dei Preferiti e a questo post ne sono seguiti altri, cliccandoci sopra troverete anche i successivi.

File allegati
    Ultima modifica Massimiliano; 23-02-24, 14:28.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13322
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Provatela e fateci sapere se vi piace e la trovate utile.
    Massimiliano

Commenta

• Livia1968
      Livia1968 commenta
      Modifica di un commento
      io la sto già usando😉
  • maxpointer73
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2016
    • 3088
    • torino
    • pointer inglese

Ottima 👍👍

Commenta

• mountain
      ⭐⭐
      • Apr 2017
      • 458
      • Trentino

Molto utile, permette di salvare e trovare velocemente i post che riteniamo più interessanti o quelli con dati e dosi di ricarica che vorremmo sperimentare.

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13322
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

curiosita'.. la state usando questa funzione?

avete creato la lista dei vostri preferiti?

Massimiliano

Commenta

• Livia1968
          Livia1968 commenta
          Modifica di un commento
          Io si 😁 ne ho parecchi in lista
      • Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6118
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

La uso per esempio in tutti quei 3d in cui ho partecipato e magari in seguito mi viene in mente di aggiungere qualcosa così, se nessuno ha risposto o reagito non devo andarla a cercare con i filtri. Ce l' ho subito lì in home.

Oppure per quei 3d di cui ho notifica, apro, ma che non faccio in tempo a leggere ...

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..