test video youtube e youtube short
Comprimi
X
-
-
Ho testato le diverse procedure per inserire da Youtube i video e e il formato shortvideo.
In breve, da oggi è possibile inserire tutti i formato video copiando l'URL da Youtube ( che sarebbe quel link che vi appare quando cliccate condividi su un video ) e copiandolo direttamente sul corpo del testo del 3d senza dover fare la procedura di inserimento video( cliccando cioè sull'icona accanto alla faccina in alto sulla barra degli strumenti).
Se volete invece seguire la procedura di inserimento video, questa funzionerà, come prima , si visualizzerà la preview solo per i video, ma non per gli short...
Di seguito i test.
Test Copi&incolla url su corpo di testo:
VIDEO
SHORT
Test copia&incolla url con procedura inserisci video:
VIDEO
SHORT
1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniL’ho messo alla prova tra natura, crepuscolo, cielo notturno e persino al campo da tiro.
Video, test pratici e tutte le mie impressioni sul Vortex...-
Canale: Il mondo delle ottiche
21-06-25, 16:53 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta grazie alla collaborazione con l’ Armeria Barbuio, distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti SMARTCLIP ho...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniRECENSIONE DEL VISORE TERMICO LEICA CALONOX VIEW
Il CALONOX VIEW è un visore termico di alta qualità, proposto da Leica. Costa 4490 euro...-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Avete mai provato un cannocchiale davvero pensato per il long range? Ho testato lo ZEISS LRP S3 636-56 sul campo e vi racconto tutto...
-
08-08-25, 17:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta