Video recensione: Adattatori per clip-on SMARTCLIP Made in Slovenia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salimbeni Scopri di più su Salimbeni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salimbeni
    Moderatore mondo delle Ottiche
    • Sep 2014
    • 171
    • Varese

Video recensione: Adattatori per clip-on SMARTCLIP Made in Slovenia

Buona sera a tutti. Questa volta grazie alla collaborazione con l’ Armeria Barbuio, distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti SMARTCLIP ho potuto testare sul campo presso il TAV La Montagnola l’adattatore MAX 62 USE. Marco Isabella è venuto a trovarmi e insieme abbiamo verificato le prestazioni di questo prodotto di alta qualità. Buona visione!
    Articolo: https://www.termicienotturni.it/test...ori-smartclip/
    Video su YouTube
    Piergiovanni Salimbeni
    www.binomania.it
  • TYPHOON
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2013
    • 2771
    • Potenza

Qualcuno ha esperienza diretta con clip-on montati su calibri più robusti del .223? La combinazione sopra descritta va bene per il controllo notturno alle volpi, ma personalmente non andrei oltre.

Commenta

• toperone1
      Moderatore Armi e Polveri
      • Dec 2009
      • 1722
      • ossola

Dedal e guide utilizzati su 338 win e 9.3 senza alcun problema

Commenta

• Salimbeni
        Salimbeni commenta
        Modifica di un commento
        Ciao grazie per la condivisione della tua esperienza. Uso il 223 per i video al poligono per motivi di facilità di gestione, contenimento costi e altro, visto che devo spesso azzerare e prova molti prodotti durante l'anno. In linea di massima lo abbiamo usato anche con un 308 senza problemi e sul web gira un video dove un signore lo usa per fissare un'amaca verticale su un supporto per poi sedercisi sopra. Direi che è uno degli adattatori migliori che io abbia provato.
    • TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2771
      • Potenza

I clip-on di Guide Sensmart mi interessavano, avete qualche altro feedback in merito?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..