thanx
Problemi con tapatalk - RISOLTO
Comprimi
X
-
-
A me con IPHONE funziona [MENTION=2261]Duca Bianco[/MENTION] a te?
ho provato ed effettivamente con android non funziona..
mi esce Errore di rete.. a questo punto avendo aggiornato tutto non credo sia un problema nostro..
---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 AM ----------
Ho aperto un support ticket con tapatalk.. vediamo.Commenta
-
-
Commenta
-
[MENTION=6]Massimiliano[/MENTION]
il problema è sul forum ....disinstalla e reinstalla.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
Già fatto duca due volte con ultima versione plug in e re installato prodotto
---------- Messaggio inserito alle 01:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:26 PM ----------
Come dicevo con iOS funziona
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mincio75Buonasera a tutti! Ultimamente ho provato(invano)a collegarmi al Forum tramite l'applicazione tapatalk. Quest'ultima ti permette di utilizzare il forum...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da raptorBuongiorno a tutti volevo chiedere agli amministratori se è normale che da un mese che sull'applicazione tapatalk non funziona e non riconosce il mio...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da camstefanoGRAZIE ALLA LEGA SALVATA LA CACCIA SUI VALICHI MONTANI LOMBARDI!
APPROVATO IN PARLAMENTO L'EMENDAMENTO DELL'ON. BRUZZONE CHE SUPERA IL DIVIETO ASSOLUTO...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta