Attenzione! Il forum e' da oggi aperto ai soli registrati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale79DD

Premetto che anche io non voglio entrare nel merito della decisione che penso sia stata molto ponderata.
    Però devo dire che io mi sono avvicinato al sito e al forum prima solamente leggendo alcune discussioni e poi, essendo rimasto colpito dalla competenza degli iscritti, ho deciso di iscrivermi a mia volta. Forse senza la possibilità di visitare le discussioni non mi sarei iscritto.
    Ripeto che non è un giudizio in merito alla decisione.
    E' solamente la mia esperienza personale.

Saluti, Ale

Commenta

• gulisano8

A Cesare quel che è di Cesare.
      E' cosa buona e giusta.
      Chi voglia attingere a qualcosa prima di poter trasmettere qualcosa, entrando in casa altrui, che almeno si presenti.

Commenta

• Uberto della Croccia

Approvo in toto anche se e' un po' vero che l'appetito vien mangiando.
        Giuseppe

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

Il fatto è che ci sono troppi i "curiosi" che vengono sul sito a leggere e non partecipano in alcun modo, questi poi sono i detrattori del sito, non avendo argomentazioni valide e presentabili tirano fuori, dove non possono essere controbattuti, la storica frase " scrivono solo stronzate" cosi' come altri che criticano e dicono di non leggere mai il sito, difficile criticare quello che non si dovrebbe sapere, mi sembra.
          Sappiamo per altro benissimo che ci sono molti che continuano a leggerefacendo iscrivere amici, parenti o altri, quindi mi auguro che i passi successivi siano quelli di allontanare chi non partecipa, questo è un sito di "partecipazione" non un giornale telematico, anteniamo le carartteristiche peculiari, qui tutti gli iscritti possono partecipare, e vorrei dire "devono" nei giornali tutti possono leggere ma partecipare no se non con delle lettere e relative tempistiche
          lucio

Commenta

• brunorochy

si anch'io approvo!
            mi sembra giusto !
            fra l'altro sul forum si riportano anche argomenti " personali" come abbattimenti esperienze amicizie etc e penso non sia giusto che tutto cio sia a disposizione di tutti ,magari anche di persone che non sono propio a favore della caccia!!
            massimiliano

Commenta

• Ciccio58
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2008
              • 3038
              • palermo
              • Korthals/orma

Va bene così, anche se il curiosare da semplice spettatore per qualche giorno ha contribuito alla mia decisione di iscrivermi.
              Ho avuto modo di apprezzare il fatto che le scelte operate sono sempre state ponderate ed equilibrate pertanto mi sento di fare i complimenti ad amministratore e collaboratori per l'ottimo lavoro. Il sito è davvero ben fatto.
              saluti

Commenta

• Massimiliano
                Amministratore - Fondatore
                • Mar 2005
                • 13396
                • Lugano
                • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

grazie,
                in effetti sto cercando il modo per permettere ai visitatori di avere accesso in lettura ad un certo numero di discussioni finite le quali deve registrarsi. Questo per permettere di "curiosare" e capire se il sito e' per lui interessante e quindi registrarsi.
                Massimiliano

Commenta

• Giampaoletti
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2008
                  • 1863
                  • Ascoli Piceno

Originariamente inviato da Massimiliano
                  grazie,
                  in effetti sto cercando il modo per permettere ai visitatori di avere accesso in lettura ad un certo numero di discussioni finite le quali deve registrarsi. Questo per permettere di "curiosare" e capire se il sito e' per lui interessante e quindi registrarsi.
                  Approvo questa posizione che ritengo equilibrata.Quando s'intende intervenire in una discussione (ma anche sol quando s'intende ascoltare) è buona educazione e norma presentarsi.Cmq va bene consentire di orientarsi di capire di che si tratta e come funziona.
                  Non ricordo la dinamica della mia iscrizione.Mi sembra che mi sia stata richiesta subito.Non essendo pratico di forum non sapevo come comportarmi.Forse ho fatto qualcosa da imbranato.

Commenta

• IL PARTIGGIANO

Da quasi ultimo arrivato o capito le problematiche dello staff, ma l'opinione data da l'Inglese, e Daron mi sembrano buone. EVIDENTEMENTE l'amministratore sa il fatto suo.Buon per noi.un saluto il Partiggiano

Commenta

• Massimiliano
                      Amministratore - Fondatore
                      • Mar 2005
                      • 13396
                      • Lugano
                      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Daron
                      Eh gia.. sono d'accordo con l'inglese.. Infatti magari una persona inizia pian piano a spulciare e quando si mostrerà interesse magari per chiedere consigli o per darne credo che l'iscrizione venga da se..
                      A parte le ragioni spiegate bene da Lucio, ve ne sono altre piu' pratiche:

il sito fa circa 1500/2000 accessi singoli al giorno, di cui al massimo 300/400 sono effettuati da utenti registrati. Il numero di visitatori e' sempre in aumento e queste persone entrano con regolarita' e frequenza andando a togliere banda di connessione agli altri utenti ed impegnando risorse..
                      Massimiliano

Commenta

• gigi

concordo
                        gigi

Commenta

• l'inglese
                          Moderatore Setter & Pointer
                          • Mar 2008
                          • 4281
                          • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Massimiliano
                          A parte le ragioni spiegate bene da Lucio, ve ne sono altre piu' pratiche:

il sito fa circa 1500/2000 accessi singoli al giorno, di cui al massimo 300/400 sono effettuati da utenti registrati. Il numero di visitatori e' sempre in aumento e queste persone entrano con regolarita' e frequenza andando a togliere banda di connessione agli altri utenti ed impegnando risorse..
                          Data la mia incompetenza riguardante all' utilizzo del pc , ammetto che queste motivazioni tecniche non le avevo previste , come del resto avevo supposto nel mio spot precedente . Riguardo alle critiche , e' probabile che piu' questo forum si espanda e che piu' ce ne saranno.......
                          Alcune potrebbero anche essere costruttive , ma di solito le piu' hanno il peso di una foglia secca , e una forte torre non trema minimamente al loro urto , per quante possano essere...........
                          Complimenti ancora..........
                          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• gulisano8

"Riguardo alle critiche , e' probabile che piu' questo forum si espanda e che piu' ce ne saranno......."
                            MOLTI NEMICI,
                            MOLTO ONORE!

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

le critiche fanno bene, se sono costruttive perché suggeriscono positivi interventi e se sono solo distruttive perché comunque attirano l'attenzione.
                              credo che siano stati letti di piu' i forum cosiddetti polemici che quelli cosiddetti tecnici.
                              E' la triste legge del giornalismo .......
                              lucio

Commenta

• ciccio

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                                le critiche fanno bene, se sono costruttive perché suggeriscono positivi interventi e se sono solo distruttive perché comunque attirano l'attenzione.
                                credo che siano stati letti di piu' i forum cosiddetti polemici che quelli cosiddetti tecnici.
                                E' la triste legge del giornalismo .......
                                Concordo.

Aggiungerei : < " della curiosità spicciola e medicre." >

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..