Pescata in Corsica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Pescata in Corsica

A cavallo del 1° maggio sono andato per conto mio in Corsica per una pescatina di pochi giorni solo con la bolognese, il tempo e' stato bello ma le temperature ancora piuttosto rigide hanno pregiudicato e non di poco gli esiti delle battute costringendomi alle 2 di notte a fare rapida fuga per via del freddo non certamente consono al mese di maggio.
    Ciononostante alcune discrete pescatine le ho fatte specialmente a Bonifacio e a Portovecchio dove con bolognese e gambero vivo e non solo ho collezionato qualche discreto pesciotto nella fattispecie saragotti di buona taglia oratozze e un paio di belle spigole oltre a qualche mormora di taglia interessante, sono piuttosto handicappato a postare le foto ma ne mandero' un paio a Daron che e' bravo e le faro' postare a lui cosi' la finira' di rompermi le pelotas, per le cene ho gia' cominciato a farle alla faccia sua e gli ho consigliato di farsi delle sane frittatine di asparagi visto che quelli riesce a catturarli e senza dargli neanche un troppo anticipo nel tiro ah ah ah ah ah ah ah :-pr:-pr:-pr

P.S. ho mandato le foto a Daron ma non le riceve e' un so'la pure nel telefono oltre che dal vivo.....
    Ultima modifica cicalone; 08-05-09, 07:47.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Grande Mauro!
    Damiano

Commenta

• Daron

AHSUAHSUH!! Che grandi sole...:-pr:-pr
      A cicalò,, me le devi manda qua le foto........ le devi mette allegate nel messaggio privato e poi ci penso io.. alrmeno questo sappilo fa!!!!

:-pr

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Daron
        AHSUAHSUH!! Che grandi sole...:-pr:-pr
        A cicalò,, me le devi manda qua le foto........ le devi mette allegate nel messaggio privato e poi ci penso io.. alrmeno questo sappilo fa!!!!

Daron vai a dar via el ciappet.......questo sicuramente lo sai fare a meraviglia[wink][wink][wink]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• grillaia
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 239
          • toscana
          • setter inglese setter gordon

A cicalo mannace er pesce no e foto che è meio

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da grillaia
            A cicalo mannace er pesce no e foto che è meio

Quello me lo magno io proprio adesso stamo a prepara' il barbecue, c'e' un buon profumo peccato che ve tocca comprarvelo......[:D][:D][:D][:D]

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da cicalone
              Quello me lo magno io proprio adesso stamo a prepara' il barbecue, c'e' un buon profumo peccato che ve tocca comprarvelo......[:D][:D][:D][:D]
              basta che ce credi che lo compramo!!!!:-pr:-pr:-pr
              Magari te ce strozi!!!! ashduashduashdasuhdasu

Commenta

• gigi

noi senza andare all'estero ma rimanendo sotto casa martedi sul solito sperone oltre ai soliti pescetti diversi sugherelloni e diverse occhiate grandi quanto una pala da pane...enormi... in due mangiare assicurato per 5 giorni minimo
                acqua media 19° C,freddina,ma in aumento
                gigi

Commenta

• gigi

tanto per casmbiare,visto il mare forza olio io e leandro,pescatore eccezzionale,martedi mattina alle 6.30 buttata prima lenza sullo sperone,pesce non tantissimo,pochissima minutaglia,sono arrivati gli sgombri cavallo,insieme alle occhiatone Verso le 11 avevamo un tonno di una 50 di kg che ci mangiava le sardine sotto la barca,inevitabilmente ha abbocato anche ad una canna,il piacere di sentire il mulinello che cantava,2-300 m di filo,poi inevitabile rottura,meno male,anche perche la pesca del tonno inizia il 15 di giugno,da allora avremo a bordo canne più pese
                  totale 22 bei pezzi+un polpo.urge congelare,dieci pranzi o cene assicurati
                  gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..