Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
voglio proprio dirvela ,hanno pescato nel lago di Bolsena un esemplare di
silver Carp.
dopo che tutte le massime autorità del lago ,cioè i pescatori di professione con più di 50 anni di esperienza ,avevano gettato la spugna non riconoscendo quell'esemplare,ecco che internet ci ha dato una mano.
l'esemplare pescato ,non era solo ma c'erano altri soggetti insieme,è risultato essere una silver carp.pesava circa 2,5 Kg.
un saluto ottavio
mai sentito sto tipo di pesce! O_o non sarà mica una specie di carpa koi?
---------- Messaggio inserito alle 07:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 AM ----------
Ho visto le foto in internet!!! Lo conoscevo come temolo russo ne ho visto uno di una 20ina di kg una volta. Se ne trovano nei laghetti di pesca sportiva ogni tanto dove vengono messi per i pescasportivi. Mi hanno detto che si pescano a galla usando come esca la pastura.
---------- Messaggio inserito alle 07:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 AM ----------
mai sentito sto tipo di pesce! O_o non sarà mica una specie di carpa koi?
---------- Messaggio inserito alle 07:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 AM ----------
Ho visto le foto in internet!!! Lo conoscevo come temolo russo ne ho visto uno di una 20ina di kg una volta. Se ne trovano nei laghetti di pesca sportiva ogni tanto dove vengono messi per i pescasportivi. Mi hanno detto che si pescano a galla usando come esca la pastura.
---------- Messaggio inserito alle 07:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 AM ----------
se e' per questo neanche io li ho visti pescare nelle cave a pagamento da dove probabilmente viene anche quello dell'articolo.....
Io li ho visti prendere nei laghetti di pesca sportiva. Mi pare li prendessero a fondo, ma non saprei dire con che esca. C'è chi mi ha detto che sono buoni da mangiare.
andate su google sezione filmati e digitate silver carp o su you tube.è quella che al passare dei motoscafi impazzisce salta anche dentro le barche da sola.
un saluto ottavio
Non so come abbia fatto a dimenticarmi di questa ricetta tipica lombarda dei nostri laghi.
certo non è facile trovare gli agoni anche per noi...però...
Cedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
Cedo Benelli 828 u Silver nuovo mai usato. Chiamare al 3338101803 per visionarlo di persona.
...
08-11-22, 05:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta