Surfcasting sicilia occidentale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe770 Scopri di più su giuseppe770
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Ciccio58
    con riferimeto al cane beh in gergo ....si dice usano il pointer (per il fatto che si punta etc....) .
    cicalone nonostante tutto qualche lepre s'è vista e anche chi è rispettoso ha avuto il piacere di incarnieranne qualcuna.
    ho la sensazione che siano in aumento, probabilmente per via dell'incremento degli allevamenti di cavalli e bovini, perche tanto uso di veleni nei pascoli non si fà , di fatti in altre zone dove è preponderante l'attività agricola (vigneti, pomodori, meloni etc...) sono pressochè scomparse

Ciccio senzaltro parli di casa tua, da me le lepri stanno sui libri di storia....naturale, ormai so' estinte![:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

Originariamente inviato da giuseppe770
      andrè
      il bracco è il bracconiere
      che va a lepri la notte col faro mantato sul fuoristrada
      per cui il loro segugio non è beagle o cirneco, bensì toyota
      non mi dire che dalle tue parti non ci sono dei simili gentiluomini
      ciao
      uh dalle ns. parti è diventato un lavoro, hanno intasato i freezer dei ristoranti di cinghiali e lepri.
      Ma il faro montato sull'auto è medioevo, ora ci sono i binocoli a infrarossi e delle luci montate sul fucile che si accendono solo un attimo, al momento dello sparo.

Commenta

• giuseppe770
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 1795
        • Italia

davvero stefano?
        fammi sapere dove trovarli, così informo il bracconiere di turno.........

:-pr:-pr:-pr

comunque, credo lo facciano di mestiere anche qua
        ......e io invece: 1 cucciola di 2 mesi che mi gratta dietro la porta perchè vule uscire e piove......[:-cry]
        ciao

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3026
          • palermo
          • Korthals/orma

cicalone parlo proprio dei miei orticelli.......
          giuseppe piove o non piove porta subito quella cucciola fuori a fare un giretto veloce e poi asciugala per benino, se avevi notizia di qualcosa di buono da sparare (sempre che si trattasse di giornat di caccia) ti saresti fermato per un pò di pioggia????

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..