Surfcasting sicilia occidentale
Comprimi
X
-
Ma il faro montato sull'auto è medioevo, ora ci sono i binocoli a infrarossi e delle luci montate sul fucile che si accendono solo un attimo, al momento dello sparo.Commenta
-
davvero stefano?
fammi sapere dove trovarli, così informo il bracconiere di turno.........
:-pr:-pr:-pr
comunque, credo lo facciano di mestiere anche qua
......e io invece: 1 cucciola di 2 mesi che mi gratta dietro la porta perchè vule uscire e piove......[:-cry]
ciaoCommenta
-
cicalone parlo proprio dei miei orticelli.......
giuseppe piove o non piove porta subito quella cucciola fuori a fare un giretto veloce e poi asciugala per benino, se avevi notizia di qualcosa di buono da sparare (sempre che si trattasse di giornat di caccia) ti saresti fermato per un pò di pioggia????Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Qualcuno sa se ci sono quagliadromi in Sicilia con sparo?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DFSciao! dispongo di AL x 32 di recente produzione, chiedo ausilio per assetti collaudati da destinare a tortora e tordi.
Ho dato un'occhiata...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sasha 71Salve a tutti, vado a caccia in Sicilia a colombacci con il cal.20,ma le cartucce caricate con assetti standard (sipe,mbx36,m92s)non danno il loro potenziale....forse...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta