Vittorio Feltri un altro Animalista

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonioskeet Scopri di più su antonioskeet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonioskeet
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 439
    • Milano

Vittorio Feltri un altro Animalista

sentite cosa dice Vittorio Feltri contro la pesca e la caccia......
    insieme alla Brambilla e Veronesi si sono rincoglioniti tutti..[:-cry]

tratto dal sito Caccia e Pesca....You tube

[media]http://www.youtube.com/watch?v=tBHLw7aHYOs&feature=player_embedded[/media]
    Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com
  • Filippo Ubaldi
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 847
    • Umbertide (pg)
    • Setter Inglese Bracco Italiano

Quello che mi fa sempre ridere di quelli che prendono ste posizioni è che è tutta gente che la natura la vede sul National geographic, o allo zoo...

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Ma mandatelo a fare in tasca lui e il giornale spazzatura che dirige......vorrei sapere se hanno diritto di parlare anche gli animali sia carne che pesce che sua moglie gli mette nel piatto tutti i giorni? BUFFONE SEMPRE E COMUNQUE!
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALEXZX6R
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 2548
        • Provincia di Roma
        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

E' assurdo......direi, usando una espressione poco felice che sta..... "cagando fuori dal water".......

Poveri pesciolini che soffrono quando li prendi con l'amo.........(perchè il... soggettone lì parlava solo di pesca sportiva che secondo lui è quella che fa soffrire i poveri pesciolini) ma quando fanno la pesca a strascico .....che distruggono tutto??
        Li non fanno male a nessuno???
        Quando ammazzano le balene o i delfini, lì no???
        Solo quando il "cattivo" pescatore prende una trota o una spigola all'amo....allora è proprio un "delinquente"!!

A volte certi "soggettoni arteriosclerotici"... potrebbero risparmiarsi di dire stronzate ed approfittare per stare zitti.
        Alessandro

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Il bello è che l'intervento è stato fatto al fianco di una che i pesci li uccide per tornaconto economico, come la Brambilla.
          Coerente anche il Feltri, eh?
          Vai a nasconderti direttore, che fai solo ridere con queste uscite ipocrite!

Commenta

• Willow
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 286
            • Sacrofano (Roma)
            • Spinone

Phala, mi sembra che hai sottolineato uno degli aspetti più comici (tra i tanti) del suo intervento. Seguivo Feltri dai tempi del'indipendente, e come giornalista mi era sempre piaciuto, ma è già da parecchio che mi sono accorto di dover modificare il mio giudizio.
            Riguardo alla pesca, ma magari continuassero!!! Da tempo sogno non solo un'unica associazione venatoria (che già sarebbe una mano santa), ma un'unico FRONTE tra tutti coloro che hanno mantenuto un rapporto corretto con la natura e la sua gestione (cacciatori ma anche agricoltori, pescatori, allevatori, fungaroli, tartufai ecc. ecc.).
            Secondo me abbiamo gli stessi obiettivi di fondo (la gestione conservativa e migliorativa dell'ambiente), e gli stessi nemici, coloro che in nome di una malintesa ideologia vogliono stravolgere il rapporto dell'uomo con la natura (dopo aver alienato l'uomo da se stesso).
            Interventi come quelli di Feltri non fanno che portare acqua al mulino delle associazioni di cordinamento della coltura rurale, idea alla quale credo sinceramente. Ripeto, ben venga se escono allo scoperto in questo modo (peraltro, i pescatori non sono "solo" meno di un milione come noi, la pesca sportiva è la seconda attività sportiva più praticata in italia dopo il calcio.. Magari ci cascassero, a far girare le balle pure a loro ed a tirarle davvero al nostro fianco).
            Ciao
            Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
            (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona

Originariamente inviato da Willow
              Interventi come quelli di Feltri non fanno che portare acqua al mulino delle associazioni di cordinamento della coltura rurale, idea alla quale credo sinceramente. Ripeto, ben venga se escono allo scoperto in questo modo (peraltro, i pescatori non sono "solo" meno di un milione come noi, la pesca sportiva è la seconda attività sportiva più praticata in italia dopo il calcio.. Magari ci cascassero, a far girare le balle pure a loro ed a tirarle davvero al nostro fianco).
              Ciao
              condivido in pieno!

Commenta

• mene1963
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 477
                • GENZANO RM
                • frodo-bracco-francese

secondo me era nell'aria prima la caccia ora la pesca poi i funghi i tarrufi e cosi via
                pero quante stupidagini da gente che parla solo per dar fiato alla bocca l'amo l'acquario del ristorante ,mai si parla dello strascico dell'inquinamento.comunque sono daccordo questi parlano di natura solo seguendo nazional geografic ed infine si nutrono sempre con il piatto gia pronta in tavola perche penso che questo non sia mai entrato da un macellaio per prendere due bistecche.

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

per m aveva tirato di coca....cola
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• randagio
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 12293
                    • Tuscany.
                    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Io sono quel pirla che vuole bene alla Zia e magari i gatti li amo un po meno di mia Zia.
                    E magari questi signori si volessero un po più bene anche tra di loro ivece di querelarsi tutti i giorni. Questo non l'hanno ancora imparato dagli animali
                    Ultima modifica randagio; 22-10-10, 18:32.
                    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• phalacrocorax
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 5961
                      • Veneto, Verona

mah, secondo me prima del discorso aveva dato fondo alla fiaschetta....[:D]

Commenta

• ALFIO68

ma nessuno tranne ossini spende due parole per la caccia???

Commenta

• nettuno56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2010
                          • 1047
                          • firenze
                          • setter inglese

Discussioni da talebani, preferisco Ballantini alla Brambilla.Vorrei vedere questi signori cosa mangiano al ristorante. Dobbiamo abituarci a questi attacchi, del resto siamo una categoria, anzi due categorie mal rappresentate. saluti amici
                          sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• gigi69

Originariamente inviato da enrico
                            per m aveva tirato di coca....cola
                            Ma io la cola......la leverei....

Commenta

• elio193
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 4225
                              • Montecrestese (VB)
                              • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Ormai è una moda.... proteggere uccelli e pesci la Brambilla preferisce gli uccelli Feltri i pesci , a ogniuno il suo.... amen

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..