In Sardegna per Pasqua

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

In Sardegna per Pasqua

Me la sto studiando da vicino, avrei intenzione di tornare nella mia amata Sardegna per Pasqua, diciamo dal 22 al 26 aprile per una serie di pescate a bolognese e bigattino nella costa del nord intorno a Olbia, Golfo degli Aranci, e magari anche Santa Teresa e Palau, che ne dite qualcuno dei ragazzi isolani e' interessato a una bella bolognesata insieme in zona? Mogli vostre permettendo.....si intende[:D][:D][:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • ALFIO68

ma non hanno vietato l'uso del bigattino????
    ad aprile so qui che alleno su quaglie,di certo comunque non me farebbe anna' a pescare in sardegna perché quella pesca qui la si fa' pure ahahhahaha

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
      ma non hanno vietato l'uso del bigattino????
      ad aprile so qui che alleno su quaglie,di certo comunque non me farebbe anna' a pescare in sardegna perché quella pesca qui la si fa' pure ahahhahaha

Se come no pure il bigattino mo' vietano? Guarda che le quaglie le devi lasciar stare ad aprile non puoi andarci con il cane stanno arrivando....imparati a pescare e prova a fare qualcosa di diverso, se no vieni in Sardegna e ti insegno io come si fa....[:-golf]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

aooo le canne lo messe ormai da parte da un bel pezzo,cosi come ho messo da parte anche la muta,quindi nun me resta che anna' fori con i cani e il bigattino almeno nelle gare e' vietato(da noi lo e')
        saluti a tutti

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

aooo le canne lo messe ormai da parte da un bel pezzo,cosi come ho messo da parte anche la muta,quindi nun me resta che anna' fori con i cani e il bigattino almeno nelle gare e' vietato(da noi lo e')
          saluti a tutti

A me delle gare mi importa una sega che e' pesca quella? Io ci pesco e nessuno me lo impone il divieto, se vuoi venire a vedere come si fa quando vuoi....[:-golf]

Commenta

• pi&ro
            ⭐⭐
            • Oct 2010
            • 541
            • FROSINONE
            • Cocker inglese e Bracco Italiano

Cicalo quello che dice alfio è vero...quest'estate a terracina non li vendevano proprio erano stati vietati e a chi hanno beccato hanno fatto circa €100 di multa...adesso non so se li hanno riammessi....cmq quando passi per la costa del basso lazio na pescata me la faccio volentieri :)
            Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da pi&ro
              Cicalo quello che dice alfio è vero...quest'estate a terracina non li vendevano proprio erano stati vietati e a chi hanno beccato hanno fatto circa €100 di multa...adesso non so se li hanno riammessi....cmq quando passi per la costa del basso lazio na pescata me la faccio volentieri :)

Sono ordinanze comunali che vengono fatte per varie motivazioni, le piu' ricorrenti sono quelle legate al cattivo odore e all'inquinamento, dalle mie parti nel comune di Fiumicino anni fa un sindaco ne ha stabilita una ed e' rimasta finora ai giorni nostri, anche all'Argentario c'e' e pure nel comune di Castiglion della Pescaia in provincia di Grosseto....so' per il basso Lazio che c'e' dalle parti di Rio Martino mi pare e in zona di san Felice Circeo....ma sono ordinanze comunali e in Sardegna almeno dove vado io non ci sono da nessuna parte....

Commenta

• ALFIO68

il bigatto non muore dentro il pesce e.....

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

il bigatto non muore dentro il pesce e.....

non e' per quello e' che i soliti imbecilli a fine pescata buttano i sacchetti in mezzo agli scogli che creano puzza oppure sprigionano mosche a gogo'....

Commenta

• pi&ro
                    ⭐⭐
                    • Oct 2010
                    • 541
                    • FROSINONE
                    • Cocker inglese e Bracco Italiano

Cicalone come è andata la pescata in sardegna? qui nel lazio stai pescando? io sto aspettando che si calmi un po il mare per una mattinata a spigole..
                    Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da pi&ro
                      Cicalone come è andata la pescata in sardegna? qui nel lazio stai pescando? io sto aspettando che si calmi un po il mare per una mattinata a spigole..

Sono stato stamani a Fiumicino a pescare cefali con la canna fissa e il pane ma poca roba, in Sardegna qualcosa ho fatto ma d'inverno non si vede granche' ma tanto basta vedere il tappo che affonda ed e' gia' tanto, ora a Pasqua torno sull'isola nella speranza di vedere qualcosa di buono in giro......

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

buoni i cefali al cherosene, mi raccomando prima di metterli sulla brace dagli una botta di estintore sennò ti pja foco casa [:D] ... e quando per Pasqua passi a Civitavecchia non ti dimenticare di comprare il nostro dolce tradizionale, la pizza di Pasqua ... [:D]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                          buoni i cefali al cherosene, mi raccomando prima di metterli sulla brace dagli una botta di estintore sennò ti pja foco casa [:D] ... e quando per Pasqua passi a Civitavecchia non ti dimenticare di comprare il nostro dolce tradizionale, la pizza di Pasqua ... [:D]

Se non ti sbrighi a organizzare il pranzo da tuo suocero ti faccio conoscere il dolce tradizionale di Ostia lido

I PIZZONI A MANO LARGA[:D][:D][:D][:D]

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                            Se non ti sbrighi a organizzare il pranzo da tuo suocero ti faccio conoscere il dolce tradizionale di Ostia lido

I PIZZONI A MANO LARGA[:D][:D][:D][:D]
                            sabato c'ho il pranzo dei bracconieri ... [:D]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                              sabato c'ho il pranzo dei bracconieri ... [:D]

hai capitoooooooooooo[:-golf] sei bravo sei[:D] e dei cacciatori coscienti e che rispettano tutte le leggi quando si fa?[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..