In Sardegna per Pasqua
Comprimi
X
-
In Sardegna per Pasqua
Me la sto studiando da vicino, avrei intenzione di tornare nella mia amata Sardegna per Pasqua, diciamo dal 22 al 26 aprile per una serie di pescate a bolognese e bigattino nella costa del nord intorno a Olbia, Golfo degli Aranci, e magari anche Santa Teresa e Palau, che ne dite qualcuno dei ragazzi isolani e' interessato a una bella bolognesata insieme in zona? Mogli vostre permettendo.....si intende[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ALFIO68
ma non hanno vietato l'uso del bigattino????
ad aprile so qui che alleno su quaglie,di certo comunque non me farebbe anna' a pescare in sardegna perché quella pesca qui la si fa' pure ahahhahaha -
Se come no pure il bigattino mo' vietano? Guarda che le quaglie le devi lasciar stare ad aprile non puoi andarci con il cane stanno arrivando....imparati a pescare e prova a fare qualcosa di diverso, se no vieni in Sardegna e ti insegno io come si fa....[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ALFIO68
aooo le canne lo messe ormai da parte da un bel pezzo,cosi come ho messo da parte anche la muta,quindi nun me resta che anna' fori con i cani e il bigattino almeno nelle gare e' vietato(da noi lo e')
saluti a tuttiCommenta
-
A me delle gare mi importa una sega che e' pesca quella? Io ci pesco e nessuno me lo impone il divieto, se vuoi venire a vedere come si fa quando vuoi....[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cicalo quello che dice alfio è vero...quest'estate a terracina non li vendevano proprio erano stati vietati e a chi hanno beccato hanno fatto circa €100 di multa...adesso non so se li hanno riammessi....cmq quando passi per la costa del basso lazio na pescata me la faccio volentieri :)Ciao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
Cicalo quello che dice alfio è vero...quest'estate a terracina non li vendevano proprio erano stati vietati e a chi hanno beccato hanno fatto circa €100 di multa...adesso non so se li hanno riammessi....cmq quando passi per la costa del basso lazio na pescata me la faccio volentieri :)
Sono ordinanze comunali che vengono fatte per varie motivazioni, le piu' ricorrenti sono quelle legate al cattivo odore e all'inquinamento, dalle mie parti nel comune di Fiumicino anni fa un sindaco ne ha stabilita una ed e' rimasta finora ai giorni nostri, anche all'Argentario c'e' e pure nel comune di Castiglion della Pescaia in provincia di Grosseto....so' per il basso Lazio che c'e' dalle parti di Rio Martino mi pare e in zona di san Felice Circeo....ma sono ordinanze comunali e in Sardegna almeno dove vado io non ci sono da nessuna parte....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ALFIO68 -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono stato stamani a Fiumicino a pescare cefali con la canna fissa e il pane ma poca roba, in Sardegna qualcosa ho fatto ma d'inverno non si vede granche' ma tanto basta vedere il tappo che affonda ed e' gia' tanto, ora a Pasqua torno sull'isola nella speranza di vedere qualcosa di buono in giro......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
buoni i cefali al cherosene, mi raccomando prima di metterli sulla brace dagli una botta di estintore sennò ti pja foco casa [:D] ... e quando per Pasqua passi a Civitavecchia non ti dimenticare di comprare il nostro dolce tradizionale, la pizza di Pasqua ... [:D]Commenta
-
buoni i cefali al cherosene, mi raccomando prima di metterli sulla brace dagli una botta di estintore sennò ti pja foco casa [:D] ... e quando per Pasqua passi a Civitavecchia non ti dimenticare di comprare il nostro dolce tradizionale, la pizza di Pasqua ... [:D]
Se non ti sbrighi a organizzare il pranzo da tuo suocero ti faccio conoscere il dolce tradizionale di Ostia lido
I PIZZONI A MANO LARGA[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GrouseTantissimi sinceri auguri di buona e santa Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuongiorno, sabato 29 Aprile, come consuetudine annuale ho organizzato presso il Ristorante di Famiglia il "pranzo dei Bombaroli" per ritrovarsi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da iago 77Ragazzi colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di buona Pasqua......e speriamo che nell'uovo oltre a tutto quello che sperate.... troviamo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta