Roubasienne
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Roubasienne
Buongiorno a tutti Voi.... non c'è nessuno che si cimenta in questa magnifica pesca??? -
io alle canne da 12 e 13 mt ci metto anelli e mulinello e ci pesco le spigole in trattenuta oppure nei porti con il galleggiante fisso montato all'Italiana[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
azz... io le spigole le prendo sulla foce del fiume Magra ma con una buona bolognese 8 o 7 metri... galeggiante fisso all'italiana , montatura super leggera... e rigorosamente bigattino o gamberetto vivo. Ultimamente nel solito posto ho visto prendere anche orate su 4 / 5 KG , naturalmente a fondo e con una cozza intera... guscio e tutto!
Pero adoro anche i carpodromi e lì pesco rigorosamente a rouba o all inglese...
---------- Messaggio inserito alle 07:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 AM ----------
Capperi... ma non perdi manegevolezza?Commenta
-
azz... io le spigole le prendo sulla foce del fiume Magra ma con una buona bolognese 8 o 7 metri... galeggiante fisso all'italiana , montatura super leggera... e rigorosamente bigattino o gamberetto vivo. Ultimamente nel solito posto ho visto prendere anche orate su 4 / 5 KG , naturalmente a fondo e con una cozza intera... guscio e tutto!
Pero adoro anche i carpodromi e lì pesco rigorosamente a rouba o all inglese...
---------- Messaggio inserito alle 07:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 AM ----------
Capperi... ma non perdi manegevolezza?
Bhe' sono canne pesanti ma essendo nate fisse e poi montate a bolo risultano molto morbide e usabili in particolare con i fili fini dallo 0,10 allo 0,12.....le adoperiamo usando le poltroncine da regista quindi da postazioni comode non certo dagli scogli[:D]
<HR style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
A bocca di Magra sia dalla sponda Massese che dalla sponda Spezzina c'ho pescato per molti anni sempre a bolognese da 8/9 mt con galleggiante fisso alle spigole e alle orate e muggini, ma pure al porto di Lerici e Portovenere nonche' al molo Italia di La SpeziaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Bhe' sono canne pesanti ma essendo nate fisse e poi montate a bolo risultano molto morbide e usabili in particolare con i fili fini dallo 0,10 allo 0,12.....le adoperiamo usando le poltroncine da regista quindi da postazioni comode non certo dagli scogli[:D]
<hr style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" size="1"> <!-- / icon and title --><!-- message -->
A bocca di Magra sia dalla sponda Massese che dalla sponda Spezzina c'ho pescato per molti anni sempre a bolognese da 8/9 mt con galleggiante fisso alle spigole e alle orate e muggini, ma pure al porto di Lerici e Portovenere nonche' al molo Italia di La Spezia
Caspita.... ma allora prima eravamo "vicini di casa" ! Ci venivi in vacanza o per lavoro? se mi è lecito chiedere....Commenta
-
Ho lavorato 3 anni a Pisa e 15 anni a Lucca alla Manifattura Tabacchi, praticamente dalle tue parti ero di casa[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sia a caccia che a pesca saro' sempre piu' che disponibile e poi a Lucca ho sempre la casa di famiglia a Sant'Anna e ogni tanto ci capito ho un mare di amici sul posto[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Spero presto ne userai una SUPER.....[:-cry] ...mi spiace ma..NON Drool]
Ciao
Salvatore
Con TE non ce parlo e il motivo lo sai[:D] Aho' e' un anno e mezzo me la fai quella @"£$%&/=?!£ de sediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Che fai....minacci ???? [;)] [:D]
Ciao
Salvatore
Ancora no ma un'altro par de mesi e c'arrivo[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
quale sedia?
...parli forse di quella col FRIGOBAR matrimoniale doppia porta incassato sotto, e il serbatoio del vino da 5 galloni "a sbalzo"?
Ne voglio una anche io!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da trikuspideAncora un paio di vecchie pescate
Partiamo da lontano:
Come saprete mi è passato l'inverno tra impegni lavorativi, consorte, acciacchi...-
Canale: La pesca
22-01-19, 15:39 -
-
da trikuspideIn auto, con la compagna della mia vita, affronto il primo tragitto del luogo viaggio che mi porterà sul tratto di costa della battuta di domattina;...
-
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
-
-
da MickBuona sera Amici, voglio condividere con Voi questo ultimo video.
Spinto da alcuni amici che mi chiedono sempre come fare mi sono deciso a creare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta