Roubasienne

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovanni V
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovanni V

Roubasienne

Buongiorno a tutti Voi.... non c'è nessuno che si cimenta in questa magnifica pesca???
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

io alle canne da 12 e 13 mt ci metto anelli e mulinello e ci pesco le spigole in trattenuta oppure nei porti con il galleggiante fisso montato all'Italiana[:D]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fagio
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 2025
      • portogruaro, Venezia, Veneto.
      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Beh....qualcuno c'è ;-)

Commenta

• giovanni V

azz... io le spigole le prendo sulla foce del fiume Magra ma con una buona bolognese 8 o 7 metri... galeggiante fisso all'italiana , montatura super leggera... e rigorosamente bigattino o gamberetto vivo. Ultimamente nel solito posto ho visto prendere anche orate su 4 / 5 KG , naturalmente a fondo e con una cozza intera... guscio e tutto!

Pero adoro anche i carpodromi e lì pesco rigorosamente a rouba o all inglese...

---------- Messaggio inserito alle 07:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 AM ----------

Originariamente inviato da cicalone
        io alle canne da 12 e 13 mt ci metto anelli e mulinello e ci pesco le spigole in trattenuta oppure nei porti con il galleggiante fisso montato all'Italiana[:D]
        Capperi... ma non perdi manegevolezza?

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da giovanni V
          azz... io le spigole le prendo sulla foce del fiume Magra ma con una buona bolognese 8 o 7 metri... galeggiante fisso all'italiana , montatura super leggera... e rigorosamente bigattino o gamberetto vivo. Ultimamente nel solito posto ho visto prendere anche orate su 4 / 5 KG , naturalmente a fondo e con una cozza intera... guscio e tutto!

Pero adoro anche i carpodromi e lì pesco rigorosamente a rouba o all inglese...

---------- Messaggio inserito alle 07:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 AM ----------

Capperi... ma non perdi manegevolezza?

Bhe' sono canne pesanti ma essendo nate fisse e poi montate a bolo risultano molto morbide e usabili in particolare con i fili fini dallo 0,10 allo 0,12.....le adoperiamo usando le poltroncine da regista quindi da postazioni comode non certo dagli scogli[:D]

<HR style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->

A bocca di Magra sia dalla sponda Massese che dalla sponda Spezzina c'ho pescato per molti anni sempre a bolognese da 8/9 mt con galleggiante fisso alle spigole e alle orate e muggini, ma pure al porto di Lerici e Portovenere nonche' al molo Italia di La Spezia
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giovanni V

Bhe' sono canne pesanti ma essendo nate fisse e poi montate a bolo risultano molto morbide e usabili in particolare con i fili fini dallo 0,10 allo 0,12.....le adoperiamo usando le poltroncine da regista quindi da postazioni comode non certo dagli scogli[:D]

<hr style="COLOR: #cecdcd; BACKGROUND-COLOR: #cecdcd" size="1"> <!-- / icon and title --><!-- message -->

A bocca di Magra sia dalla sponda Massese che dalla sponda Spezzina c'ho pescato per molti anni sempre a bolognese da 8/9 mt con galleggiante fisso alle spigole e alle orate e muggini, ma pure al porto di Lerici e Portovenere nonche' al molo Italia di La Spezia

Caspita.... ma allora prima eravamo "vicini di casa" ! Ci venivi in vacanza o per lavoro? se mi è lecito chiedere....

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Ho lavorato 3 anni a Pisa e 15 anni a Lucca alla Manifattura Tabacchi, praticamente dalle tue parti ero di casa[:D]

Commenta

• giovanni V

la mia compagna è di Lucca!
                peccato pero.... un compagno di svaghi in piu sarebbe stato ben accetto... !
                ci si accontenterà del virtuale!

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Sia a caccia che a pesca saro' sempre piu' che disponibile e poi a Lucca ho sempre la casa di famiglia a Sant'Anna e ogni tanto ci capito ho un mare di amici sul posto[:-golf]

Commenta

• giovanni V

non male... teniamoci aggiornati !

buon pomeriggio

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da giovanni V
                      non male... teniamoci aggiornati !

buon pomeriggio

Anche a TE ciao Giovanni[:-golf]

Commenta

• giovanni V

[vinci]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                          Spero presto ne userai una SUPER.....[:-cry] ...mi spiace ma..NON Drool]

Ciao
                          Salvatore

Con TE non ce parlo e il motivo lo sai[:D] Aho' e' un anno e mezzo me la fai quella @"£$%&/=?!£ de sediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[menaie]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                            Che fai....minacci ???? [;)] [:D]

Ciao
                            Salvatore

Ancora no ma un'altro par de mesi e c'arrivo[:-golf]

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

quale sedia?

Con TE non ce parlo e il motivo lo sai[:D] Aho' e' un anno e mezzo me la fai quella @"£$%&/=?!£ de sediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[menaie]
                              ...parli forse di quella col FRIGOBAR matrimoniale doppia porta incassato sotto, e il serbatoio del vino da 5 galloni "a sbalzo"?
                              Ne voglio una anche io!
                              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..