Colore
Comprimi
X
-
Colore
Per il prossimo anno durante il rimessaggio della barca,avrei intenzione di dipingere il fondo esterno a macchie come le tartarughe di mare che ne dite? Pensate che avrò quache avvicinamento in più da parte dei pesci oppure ci sarà un allontanamento totale.Pensate che può dare fastidio durante la traina o tutto sarà come se niente fosse?Un saluto -
Non credo che il colore della barca conti qualcosa ai fini della pesca, io la farei a pois [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNon capisco perchè in questi giorni il "colore" prevalende del sito del forum sia l'azzurro con il pc mentre del tradizionale colore a sfondo...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da cianna23Buongiorno a tutti.
Domanda istintiva, forse non suffragata da una statistica robusta...
Mi sembra che nelle prove, la stragrande...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da randagio[:-golf] Perché appena apro il sito mi viene la schermata in Default Autunno pur avendolo chiuso con il Blue?
Questo lo fa ogni volta che mi collego....-
Canale: Domande sul sito
-
-
Ciao a tutti.
Una curiosita:
Nelle vostre ordinanze anche ha detto che le cartucce di munizioni calibro 20 di plastica deve essere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta