prova amatoriale su starne "Amici di Scolopax"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

prova amatoriale su starne "Amici di Scolopax"

Ciao a tutti,
    eccomi qui di corsa per ringraziare l'associazione della bellissima mattinata trascorsa a Castelnuovo Nigra insieme a qualche nuovo amico in occasione della prova a starne nella nuova area di addestramento. Complimenti innanzitutto a Gianni e compagnia per la scelta del sito: davvero bellissimo. Credo che non si trovino spesso aree per far correre i cani così varie e anche paesaggisticamente interessanti. Proprio un luogo in cui è piacevole trascorrere qualche ora in compagnia del proprio cane.
    Simpatica la mattina in attesa con il simpaticissimo Lume e i suoi due soggetti. Le starne volavano bene e mi sono anche rifatto gli occhi con dei bellissimi setter. Peccato che il mio fosse l'unico, povero, bracco! E peccato non essermi potuto fermare a pranzo (oltre che per il menù e le bottiglie) anche per la scorpacciata di beccacce narrate che certamente mi sono perso.
    Non conosco la classifica della prova ma sono contento per il terzo posto di Rambo e Diego: un punto meritato a un cane d'esperienza.
    Un saluto anche ad Alessandro e agli altri bravi beccacciai. Un'esperienza da imitare.
    File allegati
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

che bellezza ! e complimenti a diego per il 3° posto
    vi vedo ben coperti, a che quota stavate ?

Commenta

• Lume
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4497
      • Valtrompia
      • Setter redo

Originariamente inviato da stefano64
      che bellezza ! e complimenti a diego per il 3° posto
      vi vedo ben coperti, a che quota stavate ?
      3 metri sopra il ...
      circa 1300 credo Ste.
      una zona da paura...veramente il paradiso della becca..per intenderci a 2 km dal nido di becca rinvenuto lo scorso anno.

Una mattinata splendida...tanti cani veramente bravi...quasi tutti a punto...tante ferme e starne e tanti amici.

Un bravo a Marco che ha aperto la discussione e che è venuto a partecipare alla festa del 10 anno dalla fondazione di Amici di Scolopax..
      e se posso un bravo anche a Rambo che a 11 anni e fermo da marzo e tondo come un cocomero si è fatto rispettare in trasferta[:D]

Commenta

• Renato Pianegonda
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 1543
        • Vicenza, Veneto
        • Setter e Breton

Peccato non esser potuto venire, un vero peccato.
        Bravi tutti.
        Renato Pianegonda

Commenta

• fausto976
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2010
          • 1129
          • prov. torino
          • setter

ciao a tutti... domenica mattina c'ero anche io a vedere la gara, ero quello nella foto girato con la maglia rossa e giubbotto grigio.
          anche non sapendolo sono contento di avere conosciuto gente del forum, spero alla prossima volta... io ero senza cane perche non sono ancora iscritto agli amici di scolopax, ed era la prima volta che andavo a vedere una gara . Anche se non sono più un ragazzino è solo un anno che ho preso il porto d'armi e che sto iniziando a seguire questa passione.
          confermo che è stata una bella mattinata, anche se ho dovuto andare via prima e non ho potuto vedere i vs. turni...
          ciao Fausto

Commenta

• marco s
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 2839
            • buttigliera alta (TO)
            • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Ciao Fausto,
            sono contento di averti conosciuto. Mi ricordo bene di te, che tenevi i cani a chi aveva il turno con uno e non sapeva dove lasciare l'altro! Neanche io sono iscritto, e sono andato ospite a scrocco, ma prometto che prima o poi mi deciderò! Mi piace il clima di questa associazione.
            Comunque benvenuto nel mondo dei cacciatori e degli amanti della beccaccia.
            Ciao.
            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• fausto976
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2010
              • 1129
              • prov. torino
              • setter

ciao ero proprio io... allora ci associamo e poi andiamo una volta ad allenare assieme. Adesso mi informo bene come fare, anche perché io abito a 15 minuti da zona addestramento. Come ti e' andata la prova??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

Originariamente inviato da fausto976
                ciao ero proprio io... allora ci associamo e poi andiamo una volta ad allenare assieme. Adesso mi informo bene come fare, anche perché io abito a 15 minuti da zona addestramento. Come ti e' andata la prova??

caio Fausto e Marco...non avete partecipato alla parte migliore e di questo ne sono dispiaciuto...quello del ritrovo e i momenti di intima amicizia vissuti nel pomeriggio.

Avete la fortuna di abitare in un luogo magnifico e fatto da persone splendide che sono riusciti a creare un gruppo virtuoso e sano... la zona di addestramento rispetto a quanto possono offrirvi a livello umano queste belle persone è solo un qualche cosa in più.[:-golf]

Commenta

• fausto976
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2010
                  • 1129
                  • prov. torino
                  • setter

Si sono perfettamente d'accordo con te, infatti mi sarebbe piaciuto fermarmi anche a pranzo. Mi hanno detto che ci sarebbe stata una interessante discussione sulle beccacce, ma purtroppo dovevo andare ad un battesimo.spero e sono sicuro che ci saranno altre occasioni per poter stare assieme.

Commenta

• Lume
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4497
                    • Valtrompia
                    • Setter redo

Originariamente inviato da fausto976
                    Si sono perfettamente d'accordo con te, infatti mi sarebbe piaciuto fermarmi anche a pranzo. Mi hanno detto che ci sarebbe stata una interessante discussione sulle beccacce, ma purtroppo dovevo andare ad un battesimo.spero e sono sicuro che ci saranno altre occasioni per poter stare assieme.

Per onor di croncaca devo informarvi che la zona è stata chiusa per qualche giorno.
                    A pochi passi da dove il mio cane è andato a punto è stata trovata una covata di forcelli e quindi momentaneamente il buon Gianni e C. ne hanno deciso la momentanea chiusura.

Tutto tempo ultile ai galli di rodare le penne....e alle starne restate abbondanti di finire i mirtilli e ancorarsi ai terreni.

Io se tutto va bene ci vorrei tornare per l'ultima di Luglio..magari ci si incontra.[:D]

Commenta

• fausto976
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2010
                      • 1129
                      • prov. torino
                      • setter

Originariamente inviato da Lume
                      Per onor di croncaca devo informarvi che la zona è stata chiusa per qualche giorno.
                      A pochi passi da dove il mio cane è andato a punto è stata trovata una covata di forcelli e quindi momentaneamente il buon Gianni e C. ne hanno deciso la momentanea chiusura.

Tutto tempo ultile ai galli di rodare le penne....e alle starne restate abbondanti di finire i mirtilli e ancorarsi ai terreni.

Io se tutto va bene ci vorrei tornare per l'ultima di Luglio..magari ci si incontra.[:D]

se vieni mi farebbe molto piacere vederti e cerchiamo di organizzare qualcosa....
                      ho sentito che hanno trovato anche un nido di pernici... (ma non da una fonte ufficiale).
                      ciao fausto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..