eccomi qui di corsa per ringraziare l'associazione della bellissima mattinata trascorsa a Castelnuovo Nigra insieme a qualche nuovo amico in occasione della prova a starne nella nuova area di addestramento. Complimenti innanzitutto a Gianni e compagnia per la scelta del sito: davvero bellissimo. Credo che non si trovino spesso aree per far correre i cani così varie e anche paesaggisticamente interessanti. Proprio un luogo in cui è piacevole trascorrere qualche ora in compagnia del proprio cane.
Simpatica la mattina in attesa con il simpaticissimo Lume e i suoi due soggetti. Le starne volavano bene e mi sono anche rifatto gli occhi con dei bellissimi setter. Peccato che il mio fosse l'unico, povero, bracco! E peccato non essermi potuto fermare a pranzo (oltre che per il menù e le bottiglie) anche per la scorpacciata di beccacce narrate che certamente mi sono perso.
Non conosco la classifica della prova ma sono contento per il terzo posto di Rambo e Diego: un punto meritato a un cane d'esperienza.
Un saluto anche ad Alessandro e agli altri bravi beccacciai. Un'esperienza da imitare.
Commenta