Ritorneranno?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno56 Scopri di più su nettuno56
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

    #16
    Speriamo che quest'anno si ricordino anche del centro e non solo del nord e sud!!:-pr
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

    Commenta

    • maremmano
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2010
      • 3013
      • grosseto
      • setter ombra e otto

      #17
      caro nico ... le premesse non sono certo allettanti :
      ... da noi è tutto secco ... la macchia è rossa ..e gli alberi muoiono : tira solo vento ... mai una goccia ... :(

      Commenta

      • cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7132
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

        #18
        Originariamente inviato da maremmano
        caro nico ... le premesse non sono certo allettanti :
        ... da noi è tutto secco ... la macchia è rossa ..e gli alberi muoiono : tira solo vento ... mai una goccia ... :(
        qui in Umbria la situazione è piuttosto variegata...la zona del Trasimeno è secca come il deserto, mentre alcune zone dell'appennino umbro-marchigiano sono state più fortunate...quest'anno bisognerà fare un po' di km ...
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

        Commenta

        • Riccardo Bracco

          #19
          sono un novello inquanto a beccacce mi spiegate dove si fermano quando arrivano in umbria???cioè ottobre appena entrano che habitat preferiscono ??le montagne dell'appennino??

          Commenta

          • alan
            Ho rotto il silenzio
            • Sep 2010
            • 17
            • gavardo valsabbia (bs)
            • setter inglese. jado e dero

            #20
            Originariamente inviato da Lume
            ciao alan in zona b domenìca ne hanno prelvate tre. probabile fosse una covata nata sul pósto. visti i venti odierni per fine settembre qualche cosa dovrebbe muoversi...[:-golf]
            Hai ragione,era prorio una covata . Ma mi sono talmente affezionato(li ho visti quando erano ancora nel nido, con le cautele del caso)che loro non le cerco più. Mi hanno gia fatto contento nel farsi trovare dal mio cucciolo quasi negli stessi posti durante gli allenamenti estivi. A loro auguro un buon viaggio[:-clown]

            Commenta

            • Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

              #21
              Originariamente inviato da maremmano
              caro nico ... le premesse non sono certo allettanti :
              ... da noi è tutto secco ... la macchia è rossa ..e gli alberi muoiono : tira solo vento ... mai una goccia ... :(
              Spero di sbagliarmi, ma mi sa tanto che hai proprio ragione tu.
              Homo homini lupus.

              Claudio.

              Commenta

              • maremmano
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2010
                • 3013
                • grosseto
                • setter ombra e otto

                #22
                Originariamente inviato da Riccardo Bracco
                sono un novello inquanto a beccacce mi spiegate dove si fermano quando arrivano in umbria???cioè ottobre appena entrano che habitat preferiscono ??le montagne dell'appennino??
                in umbria , come in toscana ... quasi inutile cercarle sino a fine ottobre ... poi si sa !!! noi "stregati" ... anticipiamo i tempi con regolarità !

                tutti i migratori si fermano in svernamento ... ma anche solo migrando nei luoghi dove reperiscono il cibo :)

                i boschi sono l' ideale ... ma durante la migrazione si possono trovare ovunque , anche se solo fino al tramonto nei luoghi totalmente inadatti.

                per trovarla ... occorre conoscere le sue abitudini alimentari :)
                ... ma questo è un argomento non adatto a questa discussione ... ce ne sono altre .. dove si è detto quasi tutto

                Commenta

                • zetagi
                  Utente
                  • Aug 2012
                  • 2988
                  • vercellese
                  • setter inglese e labrador

                  #23
                  Ieri mattina ha attraversato la strada e l'ho vista sfarfallare nel chiaro dei fari.
                  Domenica mattina vado a cercare per vedere se qualc'una è arrivata nei miei so-
                  liti posti. Un saluto e in bocca al lupo Giovanni

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..