Ritorneranno?
Comprimi
X
-
qui in Umbria la situazione è piuttosto variegata...la zona del Trasimeno è secca come il deserto, mentre alcune zone dell'appennino umbro-marchigiano sono state più fortunate...quest'anno bisognerà fare un po' di km ...sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Riccardo Bracco
sono un novello inquanto a beccacce mi spiegate dove si fermano quando arrivano in umbria???cioè ottobre appena entrano che habitat preferiscono ??le montagne dell'appennino??Commenta
-
Hai ragione,era prorio una covata . Ma mi sono talmente affezionato(li ho visti quando erano ancora nel nido, con le cautele del caso)che loro non le cerco più. Mi hanno gia fatto contento nel farsi trovare dal mio cucciolo quasi negli stessi posti durante gli allenamenti estivi. A loro auguro un buon viaggio[:-clown]Commenta
-
Commenta
-
in umbria , come in toscana ... quasi inutile cercarle sino a fine ottobre ... poi si sa !!! noi "stregati" ... anticipiamo i tempi con regolarità !
tutti i migratori si fermano in svernamento ... ma anche solo migrando nei luoghi dove reperiscono il cibo :)
i boschi sono l' ideale ... ma durante la migrazione si possono trovare ovunque , anche se solo fino al tramonto nei luoghi totalmente inadatti.
per trovarla ... occorre conoscere le sue abitudini alimentari :)
... ma questo è un argomento non adatto a questa discussione ... ce ne sono altre .. dove si è detto quasi tuttoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
A seguito perdita della mia amata Bretoncina Zora dei Tre Monti, dietro anche insistenze della famiglia mi son deciso...
Visti i risultati...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da VaranoIeri e oggi 07/03/2010 la mia Yuma (epagneul Breton Bianco/Arancio) è stata coperta dal campione italiano di lavoro Roky di San Mamiliano (bianco/ne...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da VaranoEpagneul Breton
Monta effettuata il 15-01-13 e 17-01-13
Yuma "Luna" Bianco Arancio LO0770643 Ottima cagna da caccia...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da arearobyDato che la pagina del Weimaraner non se la fila nessuno :-) eccomi qua, vi presento Silvershot's Mustang aka Yuma a 15 giorni dall'arrivo dagli Stati...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da arearobyRientrato sabato dalla bellissima esperienza nella madre patria del Weimaraner, dalla quale porto a casa un HZP completata con un risultato di 170pt con...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta