Il saluto della regina
Comprimi
X
-
basta con i complimenti mi fate arrossire, non ho alcun merito, poi è come dice oreip ho avuto il c.... di trovarmi al posto giusto nel momento giusto, sono contento di poter condividere con voi questa visione che ci infiamma. nella parte finale quando è zoommata e rallentata avete notato come muove le ali, straordinaria.
e Piero Piero la sai lunga tu ....non ti sono sfuggite le grufolate dei setoloni[:D]
Con affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
mi sa che a guardar bene su qualche pietra c'è la firma "don Piero da roccabusambra" ahahah cosa ti raccontano quelle quercete caro Piero?
mi sa che ci vorrebbe un libro! ;)Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Caro fedro lasciamo stare quelle pietre perchè c'è qualcuno x ora che già ci sta scrivendo un libro riempiendo una pagina di immaggini di quelle pietre pubblicizandolo fin troppoCommenta
-
lasciali perdere questi bimbi.... ne abbiamo fin troppi.
qui per fortuna siamo tra persone serie, altra levatura! ;)Fedro75
-
Bravo hai capito bene di chi si parla
Ed è per questo che non ho Facebook x rimanere lontano da certe realtà .... e preferisco questo forum dove almeno si cerca di costruire qualcosa. ... come il bravo Ciccio che ci delizia con questi bellissimi videoCommenta
-
Bravissimo Ciccio, stupenda la beccaccia, e grazie, tra te e il Francese, ci fate vedere 'sti Korthals sulla beccaccia che mi piacciono sempre di più....
Una curiosità: ma ti partono così anche quando hai lo schioppo in mano ?????Mala tempora curruntCommenta
-
Gk.... grandi cani solo in mano a cacciatori...fortunatamente.
Mi fate venire le voglie...Ultima modifica mesodcaburei; 25-02-15, 18:31.Commenta
-
Sapevi che il pungitopo è protetto e non si può raccogliere? Bene i "padroni_ladroni" lo possono recidere con il taglia siepi (rivedi il filmato), loro vogliono il bene del bosco quindi piantumano alberi di pino ed eucaliptus, ferite sanguinanti nel mio cuore.
Mi fermo altrimenti mi butto fuori tema, e Ciccio si incazza.
Con Affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 PM ----------
Caro il mio Amico Toti, non sempre si può arrivare al "TESORO" per la via più breve. Bisogna sgambettare, osservare, superare le insidie, evitare di commettere "falli" da cartellino rosso che le giubbe verdi sono pronte a sventolare sotto il naso.
Sapevi che il pungitopo è protetto e non si può raccogliere? Bene i "padroni_ladroni" lo possono recidere con il taglia siepi (rivedi il filmato), loro vogliono il bene del bosco quindi piantumano alberi di pino ed eucaliptus, ferite sanguinanti nel mio cuore.
Mi fermo altrimenti mi butto fuori tema, e Ciccio si incazza.
Con Affetto
pieroFedro75
-
Ad essere seri con quelle appena arrivate è rarissimo, ma in gennaio con quelle appaesate, anche se Orma ferma sempre molto corta, cacciando in sintonia essendo molto espressiva nelle fasi che precedono appunto la ferma, terreno permettendo, riesco a posizionarmi adeguatamente.
Per Francese intendi Moncet quello con Elton? bel cane e bei filmati hai visto che addestramento.
Paesanuzzi li siamo a 5 km è ai margini del regno. Almeno adesso, così in punta di piedi! e poi è risaputo il Korthals e cane da tartufi :-pr
Toti scusa Musolino o Musoduro [giggle]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-02-25, 15:07 -
-