Vendo in quanto mio padre è venuto a mancare circa 3 settimane fa e non sono possessore di porto d'armi e neanche intendo custodirne.
Dopo aver contattato e parlato con la signora Barbara Fausti, la stessa mi ha illustrato le informazioni riguardo al fucile e mi ha riferito che questo modello, in tiratura limitata di 1000 pezzi, è stato "sostituito" dall'attuale modello Class Upland SLX in quanto il nome del precedente era troppo complicato da pronunciare sul mercato internazionale.
Il costo da nuovo del fucile è di € 8.900,00 IVA Inclusa, il fucile in mio possesso differisce dal Class Upland SLX per pochi piccoli particolari/migliorie che non conosco, ma a detta della signora Fausti non cambia quasi nulla.
Essendo un prodotto artigianale "boutique", lo stesso può essere modificato dalla Fausti, in particolare per quanto riguarda le dimensioni del calcio.
Vendo completo di valigietta dedicata per una base di € 4.000,00 al miglior offerente. Per rispetto vi prego di non contattarmi per offerte inutili.
Purtroppo il fucile si trova ancora in custodia presso la caserma dei carabinieri di Verzuolo e non mi è ancora stato possibile fare delle foto che rendano giustizia, inizio a mettere un po' di link/foto trovate in rete che sono completamente aderenti al prodotto, in attesa di mettere delle foto decenti, appena possibile lo farò.
Se interessati rispondere al thread qui, oppure scrivetemi su WhatsApp al numero 3496759488 Valentino.
Commenta